sabato 13 giugno 2009

TUTTA COLPA DEL TERRAZZINO

Sanremo, sabato 13 giugno 2009

Oggi vi voglio parlare dell'ormai famoso terrazzino del Komandante e di come influisce sulla sua levatura mentale.
Il discorso è molto semplice ed è scientificamente provato senza ombra di dubbio dalla seguente foto dove si vede chiaramente come il terrazzino costringa il cervello di Strakactus a stare "basso".
Come potete notare, solo una ramificazione riesce a superare l'ostacolo e avere, ogni tanto, un barlume di "luce"!

Nella seguente foto, si vede come sarebbe il cervello di Strakactus senza il terrazzino: alto di livello, veramente libero di pensare in grande; non potrebbe avere la tara mentale derivante dalla visione limitata dalle fessure della tapparella; crescerebbe al sole, rigoglioso, fregandosene della terribile fola delle scie "chimiche" e delle innocue velature...
Corso Cavallotti - ore 13.47
La spiaggia del Morgana - ore 13.53
Imboccatura dei porti - ore 13.55
Oggi, mio malgrado, mi tocca dare ragione a Zret: effettivamente, dal suo punto di vista (fisico e non mentale) a Sanremo

"Cielo bianco-grigiastro, sebbene il grande pennello abbia annunciato cielo sereno. I militari non passano più la velina?
By Zret, at 13 giugno, 2009 12:23"


Il fatto è incontestabile: come si vede dalle foto SOLO sulla valle del San Francesco, dove ha la magione il nostro, il cielo è effettivamente coperto da nuvole (foto delle ore 14.05).

In quest'altra foto, scattata solo 10 minuti dopo, le nuvole sono di molto assottigliate e poco dopo spariranno del tutto.
Ah, dimenticavo, sparite senza intervento di aerei tanker irroratori... di cui oggi non c'era traccia.
Mistero o complotto?
Mah... secondo me, con la paura che Zret ha del sole, lui si affaccia a guardare fuori solo quando vede attenuarsi la luce in casa; oppure è proprio sfigato e quando guarda fuori c'è sempre qualche nuvolosità!
Ai posteri l'ardua soluzione.
Eccovi, per concludere due esempi di aerei sorvolanti Sanremo.
Li ho notati solo perchè ho sentito il rombo dei motori quindi dovevano essere più o meno a 1600 mt di quota; o no?
Ore 20.58
Ore 21.14
Buona domenica a tutti, esclusi i soliti noti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nell'elenco dei luoghi in cui accadono fenomeni che trascendono la nostra comprensione, il terrazzino di straker viene al secondo posto, subito dopo la grotta di Lourdes.

Wasp ha detto...

Proporrò una mozione, non appena sarà convocato il consiglio comunale appena eletto, per dichiarare il "Terrazzino" luogo di culto per la setta delle sacre scie.
Purtroppo Sanremo non otterrà vantaggi turistici da ciò dato l'esiguo numero di eventuali pellegrini in visita al sacro luogo.

Nico ha detto...

Mistero o complotto?
oserei dire.. un misterioso complotto.

Beati voi che potete fare il bagno..

Gianni Comoretto ha detto...

Forse ho scoperto l'arcano. Ieri visitando la mostra dedicata a Galileo ho visto uno strumento che serviva a convertire il "piede" per una dozzina di città diverse. Ognuna, evidentemente, aveva il suo "piede", e rapportare una lunghezza misurata, poniamo, di 120 piedi a Genova per un fiorentino non era per niente banale.

Quindi i metri di Straker, validi per misure prese dal famoso terrazzino, sono ben più lunghi dei metri a cui siamo abituati noi. Almeno 8-10 volte piu' lunghi....

Elle ha detto...

Sigh!... :( .....voglio trasferirmi a Sanremo!

Devo "lurkare" per un pò....per qualche tempo sarò presente solo in spirito :) ............

See ya!

axlman ha detto...

E vai di altro copincollone di roba vecchia e muffita: mi riferisco al blog dei fratelloni imbroglioni che dovrebbe farti concorrenza, dove hanno ripubblicato questo loro parto di fantasia (malata) di ottobre 2007.
Certo che tanto intelligente il duo di cialtroni sanremese non deve essere se per sostenere che a Sanremo il tempo farebbe sempre schifo, vanno a sbandierare ai quattro venti che per trovare una straccio di giornata di nebbia a Sanremo sono costretti a risalire indietro a più di un anno e mezzo fa.

Pirata Pantani ha detto...

Sorpasseremo Lourdes.....

Wasp ha detto...

Hai ragione, axlman, in più di un mese che pubblico foto non c'è MAI stata una giornata di tempo brutto.

la tigre della malora ha detto...

Wasp, la smetti di pennellare? :) a Sanremo irrorano pesantemente a QUALSIASI ora del giorno e della notte, con aerei executive e militari a coppie di due, secondo i criminali piani sello SMOM e al soldo dei geoingegneri asserviti ai servizi. Bario, alluminio, titanato di stronzio. Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì, isola di Man.

arturo tigre acoppiedidue