venerdì 5 giugno 2009

SI CONTINUA A ... SCIARE

LA SITUAZIONE DI OGGI:
ore 10:45


ore 11:05

ore 11:26














ore 15:48

ore 15:50

ore 15:50
ore 15:53
ore 15:55
ore 20:17
ore 20:18
ore 21:43 - Notturno con Luna piena

15 commenti:

Nico ha detto...

Pazzesco.. e pensare che a leggere i peracottari uno si fa un'idea di un posto fetido..
Wasp for President... of the Sanremo Proloco :P

Buon week end a tutti

Skeptic ha detto...

Quoto Nico,

penso che sia un bel posto in cui vivere.

Antonio ha detto...

non era molto bella la giornata di cui hai fatto vedere le foto.. Ma forse a voi piace piu' quando e' "nuvoloso" che quando e' bella la giornata visto che vi piace il cielo pieno di scie...

Wasp ha detto...

La piccola ma fondamentale differenza tra noi disinformatori e voi portatori di incubi è che a noi il cielo piace in tutti i modi e ce lo godiamo comunque, mentre a voi non va bene in alcun modo perchè quando è sereno è un inganno degli avvelenatori, quando è variabile sono le onde HAARP che imperversano, quando è coperto è comunque copertura chimica! Ma vi sfiora mai il dubbio di essere leggermente ma inesorabilmente persi?

Antonio ha detto...

i veri portatori di incubi sono quelli che ci governano che invece di fare del bene e cercare di risolvere problemi come la fame nel mondo o le guerre fanno i loro interessi anche a discapito nostro. E dico nostro perche' ci siete anche voi..

wasp non mi associare piu' a certe cerchie di persone perche' ti sbagli di grosso...

Wasp ha detto...

@ controcorrente delle 18.08:

Ci tengo a precisare a te e a tutti che io voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tuttà onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... In questo mese di vita di questo blog ho fatto foto cercando apposta di prendere le situazioni peggiori nel senso di fotografare le nuvole, bianche o scure che fossero; tutte le scie di condenza che sono riuscito a beccare, insomma il peggio accaduto. Sarebbe stato molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non era questo il mio scopo, anzi.

wasp non mi associare piu' a certe cerchie di persone perche' ti sbagli di grosso...
Finché tu parli di bazooka e lasci deliranti commenti, che vengono regolarmente pubblicati, su T.E., non credo di sbagliarmi...

Nico ha detto...

Ammirevole la tua onestà intellettuale Wasp.

Pirata Pantani ha detto...

sicuro che a quell'ora ci siano voli di linea su quelle rotte?
e le condizioni di umiditaà e temperatura quali erano?
erano coerenti la formazione di "scie di condensa"?

Nico ha detto...

Pirata, sono proprio le informazioni che dovreste trovare voi che non credete che sia tutto regolare.
Ci manca anche che voi urlate e fate "gli eroi" e gli altri sgobbano per voi.
Pedalare!!!!!

xtravaned ha detto...

Siete sempre i soliti 4 gatti falliti in tutti i blog.. Wasp, tu sei un nuovo acquisto? Se potessi ti metterei un motore di un boeing in faccia e te la farei aspirare a pressione tutta quella merda..Cosi potrei analizzare sul tuo stupido corpo formato da stronzi di cosa son fatte le scie!

Nico ha detto...

Fa male essere scoperti, taroccatori :D

xtravaned ha detto...

Si si, basatevi su straker, è il vostro unico punto di forza! Non è che se straker falsifica un paio di video le scie diventano magicamente di normale condensa.. A me straker rappresenta nulla, non me ne fotte nulla dei suoi video, io guardo il cielo da quando sono nato e lo conosco molto bene..il cielo pulito (non il vostro cielo inquinato) e le nuvole create da quella merda le riconosco! Tu sei uno dei tanti che non vuole vedere la realtà! Sei un malato di mente, uno scarto della società, un vomito ripugnante spalmato sulla suola dello stivale di un barbone!

Nico ha detto...

Ma non devono "diventare" di condena.. lo sono già.
Finora non è mai stato provato il contrario.

xtravaned ha detto...

tu mi sembri di quelli che vedono un corpo spappolato in mille pezzi per terra e dicono che è ancora vivo fino a che non arriva un dottore e ne accerta la morte.

Nico ha detto...

Tu uno che è facile a dare giudizi senza conoscere le persone o i fatti.
Prima con le scie di condensa ora con me.

Un po' più di modestia e di studio potrebbero rivelarsi un utile bagaglio per la tua vita.