giovedì 1 ottobre 2009

01-10-2009 - SANREMO: NUVOLE, SOLE E SCIE

SANREMO, 1° ottobre 2009

Ieri sera, molto gentilmente, lo sterkorarius così mi ha dato la buonanotte:

detto da lui... non è offensivo; quello che dicono i buffoni non offende!

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Oggi ho fatto tardi perché ho festeggiato il compleanno di mio nonno, quindi poche parole e tantissime foto.

ore 8.44 - la mattinata si presenta molto brutta; anche qualche goccia di pioggia, da bagnare appena...
ore 11.34 - gran miglioramento con l'avanzare del giorno e scie molto visibili
ore 11.38 - cielo comunque in prevalenza abbastanza pulito, come ben si vede
tranne che dal terrazzino

Esilarante commentino come aperitivo prima del pranzo:

ore 13.01
ore 13.15 - da corso Mombello verso il mare
ore 13.16 - i lavori che bloccano il centro città
ore 13.17 - la statua bis della "Primavera", momentaneamente "sfrattata"
ore 13.28 - piazza Colombo, lato mare; in pratica le nuvole sono sul mare
ore 13.30 - piazza Colombo, lato monte
ore 14.40
ore 18.10 - verso levante
ore 18.11 - scia!
ore 18.15 - un po' di nuvole nere
ore 18.16 - Garibaldi controluce
ore 19.11 - oggi, anche i gabbiani fanno le scie
ore 19.13 - tramonto; tranquilli, non credo sia zolfo!
ore 19.14 - da Corso Cavallotti, verso occidente
ore 19.14
ore 19.15 - scie molto alte e nuvole nere e basse
ore 19.49 - è già scuro e le nuvole sono sempre nere; però continua a far caldo e non piove.
WASP

3 commenti:

Exodus68 ha detto...

Ma com'e' che le foto che faccio io alla mia citta' fanno sempre cag...

Sto in una citta' davvero cosi' brutta... o e' il mio dito che non sa cogliere lo scatto giusto.

WASP, hai fatto dei cosri di fotografia? O sei un fotografo?

A veder le tue foto, mi par di essere a Sanremo.

Ivo - Modena

Myrtus ha detto...

La foto del tramonto rosso è molto bella.

Qui quando il cielo è rosso vuole dire che il vento è del ovest e molto secco.

Salut, Myrtus

Margotti Street ha detto...

Al tramonto non spargono zolfo ma porporina! OK?