Solita bella giornata estiva: calda e umida.
Le condizioni meteo in quota, oggi, hanno favorito la formazione di nuvole di tutti i tipi con innumerevoli scie persistenti e in continua modificazione.
UN VERO INCUBO PER I TERRAZZINARI che, sicuramente, si saranno sigillati in casa onde evitare pericolosissimi contatti con l'aria esterna!
Della gente normale, chi ha potuto, si è fatta un'altra giornata di mare, anche se disturbata da un po' di vento e quindi da un po' di ondine; nel tardo pomeriggio il vento ha smesso e il mare è diventato calmo piatto.
Le foto di oggi (in collaborazione con S.T.):
Le brutture di Sanremo - a parte il cielo azzurrissimo - ore 9.19
Cumuli, questi sconosciuti - ore 12.05

Scie in movimento - ore 15.58

Anche queste - ore 15.59

Incroci molto pericolosi (le fanno apposta così per coprire meglio il terrazzino) - ore 14.46

Gli incubi di str... - ore 14.46

... e quelli del fratino - ore 14.47

NUOVO ARRIVO AL CENTRO COMMERCIALE : documentata e inconfutabile dimostrazione di str... che gli irroratori volano a quota 1500 e pochi metri; la foto, quasi sicuramente ripresa dal terrazzino sud (ne ho tre io di terrazzini, mica come te che ne hai uno solo e per di più neanche lato mare by Straker) non è certamente di oggi, per i motivi suesposti; oggi l'olotaria ha solo inondato la rete delle solite corbellerie a scapito di quei pochi, sfortunati, malati mentali che ancora gli danno retta. Poverini, che tristezza!

(grazie a Nico e a Leoniero)
WASP
2 commenti:
Prego, è un piacere :-)
hahaha io ho anche la terrazza sul tetto...
Lo sapesse straker mi chiederebbe di affittargliela
Posta un commento