sabato 23 ottobre 2010

23-10-2010 - FAUNA SANREMESE, ovvero: GLI OCCULTATORI

SANREMO, sabato 23 ottobre 2010

Un buon week-end a tutti da Wasp-Sanremo.

Oggi è stata una giornata molto nuvolosa quindi non ho fatto nuove foto. Vi posto la seguente che è di ieri:


Ora, tanto per cambiare, mi tocca parlare di certi sedicenti "ricercatori indipendenti (dal cervello) che si ostinano a collezionare brutte figure con le loro dichiarazioni.

Questi personaggi che si autoproclamano "portatori di verità" in effetti sono tra i più beceri bugiardi esistenti al mondo. Non solo: non si limitano a raccontare balle per sostenere le loro fantasie, ma accusano le persone per bene di essere "disinformatori", pagati dai "poteri forti", dai ministeri (quali?), dal vaticano, dallo s.m.o.m., dal NWO, ecc. Di seguito alcuni esempi di come agiscono e la verità sul balordo sedicente presidente di un inesistente comitato:



In uno degli ultimi articoli denigratori della città di Sanremo, il maestrino czretino ha cercato di convincere quei quattro gonzi che ancora lo seguono che in città non ci sono più uccelli: ebbene, queste sono foto scattate ieri,
e anche il resto della fauna selvatica sta molto bene: dai pesci (fotografati a Porto vecchio) alle papere (foce del torrente San Francesco) per non parlare dei gabbiani che sono più numerosi degli abitanti di Sanremo...
Le uniche bestie che a Sanremo stanno poco bene (anche a causa della dieta a base di tronchi di pino che rosicchiano quotidianamente) sono loro:
La rosicata odierna è stata provocata dall'aver scoperto che questo blog è pubblicizzato sulla rete di Google. Ecco qualche dettaglio tratto dal canale You Tube di tankerenemy:


alessandropivetti (18 ore fa)
Ricordo che lo hai già spiegato ma perchè se metto il tuo link dentro il motore di ricerca di g. "h t t p : / / w w w . tanker - enemy . tv / scimmie . htm" mi appare come primo risultato evidenziato (in rosa) il blog del virgilio di sanremese (affetto da alzeihmer) come Link sponsorizzato? Cosa significa la dicitura "sponsorizzato" e da chi lo sarebbe? Dato che non c'è niente di interesse, tolte le cose che conosciamo.

tankerenemy (9 ore fa)
Wasp-****** sponsorizza il suo sito a pagamento. Chi paga? Il Ministero.

alessandropivetti (5 ore fa)
Ho capito si paga il motore per andare nella prima pagina della ricerca.

tankerenemy (2 ore fa)
Esatto. Certo è che un tipografo ed un tramviere non possono permettersi certi lussi, visto che un giro di una decina di giorni, costa un'ottantina di euro. E considera che questo è quasi un anno che si sponsorizza.

alessandropivetti (2 ore fa)
Chissà evidentemente tramvieri e tipografi guadagnano bene e hanno tanto tempo libero.
Ho notato che geo ha tolto l'avatar chissà come mai.

tankerenemy (1 ora fa)
Tipografi e tramvieri benestanti...


Spregevole tankerenemy perché non spieghi a noi e al boccalone alessandropivetti di cosa vivi tu dato che sappiamo benissimo sono anni che non lavori e che passi le tue giornate tra il terrazzino e il computer? Non sarà che sei TU a prendere i soldi per diffondere le tue falsità sul Web? Tra l'altro ormai lo dicono in tanti, quindi deve essere vero! (logica complottista).

Non sono fatti miei, dici?

E che sono allora fatti tuoi sapere dove io prendo i soldi per pagarmi la pubblicità in rete?
*******************************************************
Chi è lo Stercorarius sanremensis? CLICCA QUI
*******************************************************
WASP

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosario Marcianò, vuoi spiegare ai tuoi lettori come ti guadagni da vivere? Perché le possibilità sono due: o sei un parassita della tua famiglia oppure sei pagato da qualcuno. In ogni caso fai schifo.

TankAlliance ha detto...

Ottimo articolo Wasp...!! Anche io sono mooooolto curioso di sapere di cosa vive il personaggio fondatore di tankercomics :)

Comunque le foto da te pubblicate affermano che lui dice assurdità infatti se la fauna è presente significa che non è assolutamente vero ciò che dice.

Sarebbe comunque interessante aggiungere foto di qualche lettore che vive sempre a Sanremo per dare ulteriore prova delle falsità esposte.

Skeptic ha detto...

Ma Rosario non vive con lo stipendio del fratello?

The Foe-Hammer ha detto...

Ma Rosario non vive con lo stipendio del fratello?

E con la pensione di mammà e di qualche soldo che spilla ai suoi 4 babbei ...

The Foe-Hammer ha detto...

Ma che schifio di denti che ha rosario, colpa delle sciecomiche o dell'eccessivo rosicamento ?

talligalli blog ha detto...

il fotomontaggio e' eccezionale!!!

Wasp ha detto...

Grazie a talligalli e a tutti!