lunedì 28 settembre 2009

28-09-2009 - CIELO "BIANCO" A SANREMO???

SANREMO, 28 settembre 2009

Per cominciare in bellezza...

foto scattata ieri
ore 8.45 - aereo con piccola scia; serve per "sciogliere" quelle due nuvolette, come dicono i due del terrazzino?
ore 9.02 - è passato un "super-tankerone" per fare una super scia?
ore 10.20 - il cielo, come il mare, è assolutamente AZZURRO!
ore 10.21 - il cielo è sempre azzurro e la vegetazione molto rigogliosa. Questo, tanto per dimostrare ancora una volta quanto sono bugiardi i "fratelli della Costa".
ore 10.22 - Guardo queste foto e penso: ma quanto sono in malafede e diffamatori i fratelli sostenitori delle scie cOmiche? con che faccia (da "posteriore") sostengono che a Sanremo "il sole non si vede da anni"?
ore 10.25
ore 10.28
ore 10.31
ore 12.37
Ebbene sì! Parlo dei soliti "teste di cactus": Rosario (Straker) e Antonio (Zret, nonché, purtroppo, professore al Liceo Cassini) Marcianò, nostri ignobili concittadini. Ecco cosa Antonio Marcianò ha avuto da dire, OGGI, del cielo di Sanremo DI OGGI:
E l'ignobile Rosario Marciano, falso, falsario e bugiardo, ha confermato:
Spero che quanto prima il sindaco li nomini "cittadini indesiderabili"!

WASP

9 commenti:

RB211 ha detto...

Difatti ieri non ci poteva credere che in UNA delle immagini MODIS mancava parte dell'Italia, in particolare Sanremo.
Ovviamente per lui la foto era censUred!
Peccato che in decine di altre immagini complete Sanremo risultava completamente pulita da nubi, scie e navi madri aliene... ma lui si è fermato sull'unica foto parziale.
Gli ho fatto anche dei commenti vediamo un po' cosa risponderà (se).

A questo punto posso confermare che egli soffre di CATARATTA, peggiorata anche dalle emissioni fumose perché è da tanto che gli brucia.

Nico ha detto...

Cataratta!!!!!

anonimoligure ha detto...

leggevo ... che Zret consigliava che ci fosse un comitato in ogni comune ... aspetto con impazienza quello che verrà creato nel mio. I scemi del villaggio purtroppo esistono dapertutto e nel mio comune non mancano ... e sufficiente che fra una baggianata e l'altra sul web .. qualche mio concittadino venga in contatto con il duo sanremese è il danno è fatto... ed anche il mio divertimento è salvo. :)))

Ps ... quasi quasi ... spargo la voce io...

Leoniero ha detto...

@ anonimoligure

ciao... sono... stone... vivo in... prov di SV... ho comprato... un sacchetto... di... punti... e li metto... dapper...tutto...
ciao...
:)

Anonimo ha detto...

@ Leoniero 19.04
Mai..... riso....tanto....!!???...;;;,,,,,.... :)

Ieromod ha detto...

Quella del biossido di titanio, credo, sia la più bella di tutte e meriti citazione!.. ma l'avete letta bene? Sfido chiunque di voi a condensare così tante idiozie in così poche righe!

anonimoligure ha detto...

x fortuna non ho a che fare con Stone ... io sto in prov. di SP ... di sciroccati c'è nè sono anche qui ... ma c'è sempre un limite.

Exodus68 ha detto...

Io sono molto Gnurante...
...percio' mi chiedo:

1) Qual'e' la maggior azienda italiana produttrice di diossido di titanio?

2) Sapendo quale azienda e', come ha saputo Straker che questa azienda ha registrato un forte aumento di fatturato?

3) Sapendo che ha registrato questo aumento, come fa a sapere che c'e' stato per l'inizio di fornitura di diossido di titanio?

4) Se anche ha iniziato una fornitura di diossido di titanio a "nonsisabenechi", come fa a sapere che questo viene acquistato per "essere diffuso nell'atmosfera"?

Da Gnurante penso che:
1) o non lo sa e se lo e' inventato (o magari semplicemente fantasticato)...
2) o e' TUTTO VERO e lo sa perche' fa parte anche lui della azienda che ha acquistato il diossido di zolfo per poi diffonderlo al vento...

Ivo - Modena

Nico ha detto...

Ivo, ora che hai dimostrato di avere un quoziente intellettivo positivo, diventi pericoloso per il comitato. Comincia a fare attenzione e cancella le tue tracce su internet.. sarai perseguitato (come abbiamo visto fare a Il Peyote e molti altri..).
Pensa alla pellaccia e smetti di mostrarti intelligente. Ti vogliono babbeo.