domenica 27 settembre 2009

27-09-2009 - DOMENICA A SANREMO E BORDIGHERA

SANREMO, 27 settembre 2009

Anche oggi bella giornata per noi "comuni" residenti e turisti di Sanremo.
I soliti "terrazzinari" non hanno tanto apprezzato e, fin dal mattino, si sono lasciati prendere la mano, sul loro putrido blog, spalando le loro merdose farneticazioni.

Io ho approfittato del pomeriggio domenicale per fare un giro dalle parti di Bordighera; ho fatto tantissime foto molto belle che non posso pubblicare per ragioni di spazio: le tengo di riserva e ogni tanto ve ne farò vedere qualcuna.

Eccovi le foto d'attualità attinenti al tema del blog: il cielo di Sanremo-Bordighera:

SANREMO

ore 11.37 - la chiesa "Russa", ma il cielo è azzurro e pulito
ore 11.49 - batuffoli; in quello più basso si vede un o.v.f.i.
ore 11.51 - una domanda vorrei fare a uno sciachimista: se la temperatura è alta, l'umidità è bassa e la quota pure... come ha fatto a formarsi e a permanere questa bella nuvoletta solitaria? Sò già cosa mi risponderebbe: "quella non è una nuvola normale! l'ha fatta un aereo che volava basso e anzichè spruzzare una scia lunga ha mollato tutti i suoi barii alluminii e morgelloni tutti in uno sbuffo!". A proposito di sbuffo: Straker... sBUFFONE !!!
ore 11.58

BORDIGHERA

ore 16.18 - panorama verso Ospedaletti, Coldirodi e Capo Nero
ore 16.57 - scia marina e teste di cactus; ogni riferimento a zret è puramente voluto! ore 17.16 - elicottero in rotta verso Montecarlo

ore 17.39 - l'incrocio di scie: il terrore di ogni buon sciachimista!
ore 18.19 - panorama verso le Alpi marittime
ore 18.19 - sotto il sole, Montecarlo e Nizza (dove c'è un aeroporto)
ore 18.21 - aereo a quota elevata con scia non persistente
ore 18.33 - altro aereo, molto visibile, a quota relativamente molto più bassa del precedente, ma SENZA SCIA!!!
ore 18.26 - panorama sul porticciolo di Bordighera
ore 18.32 - attenzione: altro possibile incrocio di scie...
ore 18.33 - eccolo, infatti. "Perché questi piloti manovrano in modo da rischiare la collisione?" dicono gli scia-comici... non tenendo presente, anzi, volutamente ignorando il fatto che l'aereo che ha lasciato la scia orizzontale è transitato almeno un quarto d'ora prima del secondo che arriva ora.
ore 18.37 - altra foto da "terrore" per i gonzi di T.E.
ore 18.55 - Questa, conclusiva, è il massimo! Straker, ma soprattutto Zret, qui vedono tutto il male possibile; infatti c'è di tutto: scie, scie modificate con haarp, colori metallici, bario a tonnellate, zolfo peggio che all'inferno e tante altre cose che io ignoro ma che "loro" che sono "ricercatori" sicuramente sapranno riconoscere!

Mi è sembrato brutto concludere il post con le baggianate degli scia-comici e allora ho aggiunto questa immagine che, come dicevo all'inizio, tenevo di scorta.
Godetevela e sappiate che in Riviera ci sono tantissime cose belle da vedere. Non date retta a chi proclama che "il sole a Sanremo non si vede da anni" (Zret) perché quello è un povero accidioso che non riesce a godersi la vita.

1 commento:

Myrtus ha detto...

Belle foto e più bella la Vedetta :D

Salut, Myrtus