venerdì 22 maggio 2009

A UN BUGIARDO

Oggi, intorno alle 16, ho dato un'occhiata al blog dei fratelloni e ho letto questo commento:

Anch'io sconsiglio ai turisti di venire in Liguria, dove il sole non si vede più da anni.

By Zret, at 22 maggio, 2009 14:18


BUGIARDISSIMO! gli ho scritto; lui l'ha bellamente ignorato e allora sono uscito un attimo fuori per dimostrare le condizioni del cielo. La posizione non è favorevole, ma il cielo si vede. Un'altra cosa che voglio puntualizzare, sempre per smentire Zret, è che il cielo di Sanremo è zeppo di uccelli: rondini a migliaia, piccioni a non finire e un esercito di gabbiani enormi; altro che atmosfera avvelenata...

Foto a Sanremo centro - ore 16:14




Foto panoramica - ore 20:07



11 commenti:

Nico ha detto...

Wasp, di che partito è il presidente della regione liguria?

che se è del pd gli facciamo una bella letterina... prima gli pagano la conferenza e poi gli fanno sti scherzetti..

Franco Scarpa ha detto...

In tempi non sospetti (la scorsa estate, quando ancora non pensavo nemmeno all'esistenza delle scie, che poco dopo consideravo solo stronzate) i miei cugini di Como, che ogni anno vengono a Sanremo per TUTTO il mese di luglio, si lamentavano del fatto che quasi ogni pomeriggio veniva nuvolo.

Ora ripensandoci, mi viene qualche sospetto al riguardo.

madscientist ha detto...

Questa è da segnalare all'associazione albergatori della riviera...

Anonimo ha detto...

zret curati. Non conosco il motivo di certe tue affermazioni, tornaconto personale e/o malessere interiore, ma in entrambi i casi tu hai assolutamente bisogno di sostegno psicologico.

gg ha detto...

Se potete,denunciate.
Molte persone, con quel commento,potrebbero aver cambiato zona di villeggiatura ^^

Anonimo ha detto...

Zret è sempre un filino estremo nelle sue esternazioni.
Non so se possa essere utile, questa è la webcam di Arma di Taggia rivolta verso ovest (quindi verso Sanremo, giusto Wasp?).

Akard ha detto...

Io vado al mare a ospedaletti ogni tanto (ho casa lì).

Se il sole non si vede più da anni, com'è che l'estate scorsa ho preso un'insolazione e sono rimasto viola per tre giorni :)?

Anonimo ha detto...

@Akard
Ovvio, la tua era una classica scottatura da microonde dell'HAARP. Prima di esporti dovevi spalmarti di strakkino. Mi meraviglio di te...
NON usare lozioni a base di ossidi di bario a meno che tu non desideri al contempo depilarti: i due marcianò l'hanno provata sulle loro teste ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Wasp ha detto...

@ Nico
Sì il presidente On. Burlando è del PD.

@ Kassovitz
di che webcam parli?
L'ultima foto è presa da Capo Verde con alle spalle Arma di Taggia e di fronte il golfo di Sanremo, nella stessa posizione di quelle del tramonto del 19-05-09.

Anonimo ha detto...

grazie dei complimenti , in bocca al lupo per il blog (a che servono poi se in giro li usano per sputare veleno o fare porcherie? già la vita è tanto sressante se poi ci dobbiamo inferocire pure con i conoscenti virtuali vuol dire che stiamo proprio fuori di testa, il cranio è un contenitore vuoto), io continuoa fare "l'infermieruccia di un paesino del chietino" la mamma la moglie la volontaria l'artigiana per hobby e scrivo sul web se me na tiene e non per incazzarmi.torna a trovarmi se vuoi, sul mio blog non ci sono argomentazioni per litigare perchè io in genere litigo di persona...belle certe foto tue (l'antenna un pò meno) salutoni rossella

Nico ha detto...

ecco l'altro bugiardo
http://tinyurl.com/oqfm49

oggi gli va di lusso eh? :D