giovedì 28 maggio 2009

STUPENDA GIORNATA A SANREMO

Un’altra bella giornata, quella di oggi, fino al tardo pomeriggio, quando le condizioni atmosferiche sono mutate. Senza nulla togliere alla quiete della sera incipiente e alla serenità del paesaggio, gli altissimi voli di numerosi aerei hanno iniziato a segnare il cielo ad ovest… tanto per mettere un po’ di scie sulla coda di un giorno intossicato non già dalle loro presunte irrorazioni ma dalla pessima letteratura di “ricercatori” e soci.


Indovina... indovinello... - ore 11:58


Primo avvistamento di scie - ore 15:39


Scione mooolto bassso all'orizzonte - ore 19:49


Bellissima scia con la luna (si vede poco ma c'è!) - ore 19:55


Scia bassissima ad altezza gabbiano - ore 19:56


Ore 19:58, la scia foto prec. già svanita...


Scia ad altezza braccino antenna tv - ore 20:32


Scia senza commenti... - ore 20:34


Un'altra... - ore 20:42

4 commenti:

Ieromod ha detto...

Wasp: GRANDE!
Se io abitassi a Sanremo, almeno un paio di giorni alla settimana farei stampa delle foto e le infilerei nella cassetta delle lettere dei fratelli menzogner-truffaldini... Ovviamente, dandone notizia in rete e pubblicando le copie.. Magari qualcuna anche alla scuola ove (ma ne siamo sicuri) lavora zret...
Cordialità ;-)

Anonimo ha detto...

ahahah fantastica la scia dell'orizzonte :D

quella con il gabbiano è importantissima.. forse non lo sai ma c'è stata tutta una disquisizione da parte di rosario su una sua foto con un gabbiano che doveva provare la bassa quota di una scia :D

notte
Nico non loggato..

Ieromod ha detto...

P.S. Wasp, non sapevo fossi donna, comunque ho risposto alle minacce di strakkino nei tuoi confronti sul Blog dell'amico Nico... Buonanotte e non temere: l'N.W.O. vigila su di te! ;-)
Cordialità.

Wasp ha detto...

Grazie Ieromod. In quanto ai "fratelli della costa", (che nelle mie letture giovanili erano i Bucanieri di Salgari) ma che in questo caso si riferisce al fatto che i due abitano vicino al Santuario della Madonna della Costa che - per chi non lo sa - è quella chiesona che figura in molte delle mie foto; in quanto, dicevo, ai "fratelli della costa" loro vietano tassativamente ai loro adepti anche di solo dare un'occhiata ai nostri blog nel contempo loro stessi non se ne perdono uno, tant'è che ogni tanto intervengono con i soliti signorili linguaggi che ormai tutti conosciamo.
P.S. - Sì, Zret lavora proprio a scuola (Liceo Cassini).
P.P.S. - NON sono DONNA!
Ciao...