giovedì 28 maggio 2009

A PROPOSITO DI LISBETH...

Lisbeth Salander, ventottenne, haker, bi-sex.
Lisbeth si guadagna da vivere onestamente, lavorando di tanto in tanto per la Milton Security. E’ brava a raccogliere informazioni su chiunque. E’ una geek girl. Ma è anche una che sembra avere un’allergia per quasi qualsiasi tipo di autorità. E’ sociopatica, cinica, dura e soffre di una sindrome con una vaga componente autistica.
Di certo è capace di vendette spietate, priva di scrupoli nel farsi giustizia da sola.
Così geniale, così socialmente irrecuperabile. Un profilo psicologico inquietante ma pieno di fascino.
Lisbeth, una donna.


o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Oggi, giovedì 28 maggio 2009, Straker ha pubblicato sul blog Dyrty Sky Sardinia un video che denigra in modo plateale la Sardegna e il suo clima. Al che la Lisbeth si è di molto incazzata e ha mandato un commentino che, eccezionalmente, è stato pubblicato; questo:

Siete proprio degli schifosi; adesso tentate anche di distruggere il turismo, che è una delle più grandi risorse della Sardegna!
Meritereste di essere presi a calci fino a farvi arrivare in fondo al culo del mondo.
E io spero sinceramente che qualche sardo vi trovi e lo faccia!


Sul T.E. sono apparse queste risposte:

A proposito del video sulla Sardegna straziata, la signorina disinformatrice, laureata ad Oxford, WASP scrive nel mio blog.Ho a che fare con questi vermi schifosi quotidianamente.
By mike, at 28 maggio, 2009 14:17

Abita qui vicino. L'andiamo a cercare?
By Straker, at 28 maggio, 2009 14:28


Allora: Mike ha "scoperto" Lisbeth è "signorina disinformatrice laureata a Oxford" (non so più quante volte ha dichiarato che con l'inglese ci ha litigato!); invece strekker, avendo scoperto che è donna e che abita li vicino, si è fatto coraggioso e vuole andare a cercarla. Poverino: non sa che tipo di donna è Lisbeth: se solo lo sospettasse si augurerebbe che non fosse Lisbeth a cercare lui. …

Nel caso la trovasse, ecco cosa vorrebbe farle…

MILLENNIUM_MSHK_1_-1081

Ma, Lisbeth sta all’occhio e si documenta per poi dimostrare con FATTI e non con FANTASIE DELIRANTI; infatti ecco come va in giro…

MILLENNIUM_MSHK_4-2756

Un’altra minchiata galattica che il duo Streker+Mike, con l’aiuto di Arturino, lanciano nello spazio cibernetico è quella che sostiene che Orsovolante con Wasp (nick di Lisbeth) con Ross siano la stessa entità: ebbene, NO! Questa foto dimostra incontrovertibilmente che i tre sono persone diverse, benché unite dagli stessi ideali: soprattutto quello di sputtanare in tutti i modi i fasulli metodi ciarlataneschi del cosiddetto “comitato” e dei suoi adepti.
Quizzino per finire in bellezza: dato che Lisbeth è ovvio che sia quella vestita da donna, tra gli altri due, chi è “Orso” e chi è “Ross”?

MILLENNIUM_MSHK_4-2813

Adesso che mi conosci e conosci anche i miei amici, caro Straker, hai ancora voglia di venire a cercarmi?

E a quello che mi vuol mandare "nella fogna" un messaggino riservato:

28 commenti:

Nico ha detto...

AHAHAHAH.. tanto non leggono.. secondo me se la bevono eccome.

Hej do! ;-)

Ragno ha detto...

Approfondisco il concetto !

MIKEEEEE !!!

PUPPAAAAA!

ilpeyote ha detto...

bella topina... :)

markogts ha detto...

Bi-sex? E' per questo che sul profilo blogger è segnato "maschio"?

Skeptic ha detto...

troppo bello il logo...

Unknown ha detto...

seguo da tanto ma posto quasi mai... questa volta devo però fare uno strappo... geekka e molto molto carina... alimortè! mix micidiale ^_^

Unknown ha detto...

ehmmm ... vabbè!

Anonimo ha detto...

Lisbeth ti amo!:-)

Anonimo ha detto...

Cos'è che fai straker? La vai a cercare? Ma se sei un coniglio di prima categoria... (senza offesa per i conigli). Gettati giù dal terrazzino, dai, con la capoccia dura che ti ritrovi è probabile che non ti fai nulla.

Anonimo ha detto...

Post stupendo! Chissà se Strakerino andrà anche a cercare l'indirizzo di casa di N. Rapace...

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

si vede che nell'NWO ci vengono poche donne eh ^_^

Antonio ha detto...

beato te che scatti le foto di belle giornate che sono RARE qui in bassa toscana. Invece di usare parole da bambino di prima media perche' non fai qualche commento di spiegazioni su quello che si scrive sui blog che tu reputi in modo negativo? GRAZIE

Wasp ha detto...

@ controcorrente83
guarda che io non scatto foto di belle giornate RARE; come puoi vedere con i tuoi occhioni, da quando io ho aperto questo blog, ho scattato foto TUTTI I GIORNI e per essere il più onesto possibile, compatibilmente col tempo a mia disposizione, ho cercato di riprendere le situazioni peggiori del clima di Sanremo: ho cercato le nuvole, le scie, i cumuli, la pioggia (che non c'è stata) proprio per non farmi accusare di faziosità: quello che vedi è il risultato, altro che le balle che raccontano i tuoi amici! Guarda e rifletti!
Per quanto riguarda il fare commenti ai blog dei paranoici, me ne astengo: al massimo qualche battuta veloce...
Ciao, e non andare sempre controcorrente: c'è il rischio che la piena ti travolga...

Anonimo ha detto...

@ controcorrente83
Solito discorso: come fai a dire che in bassa Toscana le belle giornate sono poche? Soffri per caso di cataratta? Oppure vedi una nuvoletta in cielo e pensi che stiano irrorando sopra la tua testa? Cos'è, devo aprire anch'io un blog e pubblicare le foto del cielo? Che tristezza...

Thomas Morton ha detto...

Scusa, ma quella col chiodo e il cappuccio sarebbe vestita da donna?

P.s. Siamo sicuri che a Straker non piacerebbe essere malmenato da Lisbeth?

Antonio ha detto...

Wasp ma che stai dicendo??? Qua il 99% delle volte il sole e' coperto da uno strato di foschia o nebbiolina in cielo dopo il passaggio di tanti aerei!!! Se il problema sono i tanti aerei "di linea" che passano allora facciamo un referendum per diminuirli perche' rovinano le giornate anche quando danno SERENO ASSOLUTO!

Francesco Sblendorio ha detto...

@controcorrente83: restiamo sul pezzo, non divaghiamo. Che c'entra la bassa Toscana? Straker dice che a Sanremo il cielo non è blu, è bianco, che il sole è oscurato.

A Sanremo.

Sei in grado di confrontare tali descrizioni con le foto di WASP?

Ribadisco: resta sul pezzo e non divagare.

Nico ha detto...

Francesco.. anzi, Nico.. uffa, ora mi vengono le crisi di identità..

Forse ho capito tutto: ha ragione aliasrc (o come si chiama) quello che posta le puntate di fringe.. dunque nell'ultimo post parlava di un'universo parallelo.. e mi sa che il terrazzino e parte di casa marcianò sono nell'altra dimensione.. quindi DI LA' vede il cielo bianco e lo scambia con quello DI QUA..
ROSARIO??? SALTA DAL TERRAZZINO!!!!! Di là starai meglio tu, e staremo meglio noi qui. tutti contenti.

markogts ha detto...

Secondo me non lo vorrebbero neanche di là...

Cmq, rega, io fra Lisbeth, Wasp, uomini, donne e bisessuali non ci ho capito una mazza. Mi è sembrata una gigantesca supercazzola.

T. Fulvio ha detto...

Io sono quello travestito da faldone che sta sotto il braccio di quello con il cappellino blu. Quello con il cappellino blu è il mio gatto, ammaestrato a fare la parte del poliziotto cattivo negli interrogatori che facciamo nei sotterranei dell'isola di man.

Il terrazzino di straker è stato abusivamente costruito dove già esisteva una porta dimensionale utilizzata per i nostri viaggi nel tempo. Stiamo cercando di ottenere i permessi per la demolizione :-)

Elle ha detto...

Ma su...Orsovolante è quello alto a sinistra, si capisce!

Poi alla fin fine il problema delle identità non dovrebbe essere così grave!: d'ora in avanti vi chiamate tutti "Sblendorio" di cognome. :D
Francesco Sblendorio, Nico Sblendorio, IlPeyote Sblendorio, Orsovolante Sblendorio, ecc.. :)

Anonimo ha detto...

@ controcorrente83

A me sembra che ultimamente dalle nostre parti (se ho capito bene ci divideranno una quarantina di chilometri) il cielo sia bello azzurro. Ieri con quella tramontanina poi era la fine del mondo. Anche oggi pomeriggio cielo terso. Comunque sia nelle settimane scorso mi sono "ustionato" braccia e collo lavorando sotto il nostro caldo sole.
Oh, poi magari avremo un diverso modo di vedere le cose, ma il sole, dalle nostre parti, c'è e scotta pure!!:-)

Anonimo ha detto...

Scusate, ho scritto veramente da cani, ma vado di fretta :-)

Anonimo ha detto...

uuuuuhhhh...che paura.....

Elle ha detto...

@Anonimo:

Straker, sei tu?.....

Nico ha detto...

Elle, non penso.. starà preparando un po' di tarocchi nuovi per la sbocchinata politica col comune di cesena il 12 sera. Chi è della zona venga a dare un'occhiata che valutiamo quale bel materiale falso propina alla gente.



p.s.: chiedo scusa ai bocchini per l'accostamento....

Wasp ha detto...

Ho mandato questo messaggio a Mike; siccome penso che non lo pubblicherà, lo posto anche qui:

Mike, è uscito il film (almeno qui a Capoliveri, ma penso anche a Cagliari) se puoi vai a vederlo; forse, ripeto, forse riuscirai a capire chi è Wasp.
A proposito degli stipendi, hai ragione. Poco fa ho controllato il mio c/c e ho verificato che l'INPS (istituto nazionale prevenzione sciachimisti) mi ha accreditato quello di maggio - in gran parte pagato da te che sei un povero fesso!
wasp-waspls.blogspot.com/

Pirata Pantani ha detto...

uno strizzacervelli farebbe soldi a palate con certe persone....