lunedì 17 gennaio 2011

17/01/2011 - A VOLTE RITORNANO...

SANREMO, lunedì 17 gennaio 2011

Dopo innumerevoli interventi a dimostrazione della teoria che le scie chimiche non esistevano prima degli anni '2000 e che tutte le immagini, filmati, libri, ecc. che illustrano contrails sono state abilmente e spudoratamente falsificate dai "cattivissimi" al soldo del NWO ecco che improvvisamente (anche se non per la prima volta) gli ignobili nemici dell'intelligenza attuano un notevole spostamento dei paletti: come se niente fosse, scoprono "scie chimiche" nel 1991, ben 10 anni prima!
Che dire: i fratelli marci non finiranno mai di stupirci!
Però, questa volta, bisogna dargli ragione perche HANNO ragione!
E abbiamo anche le prove fotografiche; infatti nella foto (da me aggiunta a corredo della notizia) si vede chiaramente che l'aereo con scie fotografato il 24 gennaio 1991 irrora sicuramente scie chimiche artificiali:



A Sanremo, abbiamo passato un paio di mesi abbastanza tranquilli; persino sotto il terrazzino si poteva respirare liberamente: il tanfo della montagna di sterco si era spostato in Lombardia.
Purtroppo le cose buone non durano a lungo...




Eh sì...
A VOLTE RITORNANO...
Fantasmi di un passato, zombie, vampiri che sembrano non voler rassegnarsi al fatto di essere fuffari, rivendicando meriti e ragioni che esistono solo nel mondo immaginario che essi stessi si sono creati, una realtà virtuale dove si credono eroi incompresi e perseguitati, senza motivo, da un esercito di malvagi sanguinari.
Poveri esserini...

WASP

4 commenti:

Paolino ha detto...

La mia bocca si è aperta in un ooohhh di meraviglia quando ho letto "...torneremo a lavorare a pieno ritmo" per poi richiudersi "..nella lotta contro il sistema". Volevo ben dire! Questo è lo straker che amiamo, il solito truffatore bamboccione scansafatiche.

Fabrizio Leone ha detto...

Tornare a lavorare nei campi no?
Tornare a lavorare nelle segherie no?

Contro il sistema!

Ma vaffanculo va

Fabrizio Leone ha detto...

Non vaffanculo.
STRAKER PUPPA

frankbat ha detto...

@PalleQuadre
"Tornare a lavorare nei campi no?
Tornare a lavorare nelle segherie no?
"
Il problema e' che QUELLO e' lavorare veramente (concetto sconosciuto a strakkino), il suo concetto di "lavorare" e' "copio tutte le piu' immani cazzate, le condisco con le mie piu' folli paranoie e ci faccio un post".
Questo ha un concetto ben strano di lavorare!
Sul vaffanculo e sul puppa, concordo in pieno.