domenica 13 giugno 2010

13-06-2010 - VENERDI, SABATO E DOMENICA

SANREMO, domenica 13 giugno 2010

Tre giorni in foto.

VENERDI 11 GIUGNO

ore 12.36


ore 12.43
ore 12.44
ore 12.44
ore 12.44
ore 12.48
ore 12.50
ore 12.50
ore 12.52
ore 12.55
ore 12.58
ore 13.00
ore 13.01
ore 13.03
ore 19.46
ore 19.47
ore 19.48
ore 19.48
ore 19.49

SABATO 12 GIUGNO

ore 20.11
ore 20.22
ore 20.34
ore 20.35
ore 20.35

DOMENICA 12 GIUGNO

KIWI A SANREMO



Il solito demente (quello laureato, però) oggi ha provato a terrorizzare i suoi fedelissimi allocchi con questa terribile constatazione:

Le scie chimico-biologiche distruggono le coltivazioni di kiwi nel Lazio

Un batterio sta compromettendo le coltivazioni di kiwi nel Lazio.
Il problema si inquadra nella crisi agricola che ha colpito ampie aeree cerealicole ed ortofrutticole negli Stati Uniti meridionali ed in California:

[cosa diavolo c’entrano le aree cerealicole ed ortofrutticole negli Stati Uniti con le coltivazioni di kiwi nel Lazio?]

imprenditori agricoli ed agronomi si arrovellano per tentare di comprendere le cause del fenomeno e soprattutto per arginare i danni, ma, senza tema di smentita, possiamo affermare che le scie chimico-biologiche sono all'origine della batteriosi che ha aggredito i kiwi.

[quando si dice LA PRESUNZIONE DELL’IGNORANZA!!! Più uno è ignorante, più è convinto che le sue idee balzane siano SENZA TEMA DI SMENTITA. DELIRIO DA MEGALOMANIA!

“imprenditori agricoli ed agronomi si arrovellano”: guarda, prof. Cretino, che gli unici che “si arrovellano” per cercare di dare una parvenza di verosimiglianza alle immani castronerie partorite da cervelli bacati siete voi idioti ignoranti e presuntuosi!]

Infatti, "sul banco degli imputati è lo Pseudomonas syringae pv. actinidiae, il microrganismo che provoca la «Batteriosi del Kiwi», un cancro batterico che conduce a morte la pianta." Non è forse lo Pseudomonas syringae uno degli "ingredienti" tipici delle chemtrails? Sarà ora che gli agricoltori (e non solo loro) si sveglino, se non vogliono perdere interi raccolti e finire in rovina.

[Ecco infatti che lanciato l’allarme totalmente adattato allo scopo prefissato, si trovano subito la causa, gli effetti ed anche… la cura: eliminare gli aerei.
E soprattutto convincere gli agricoltori a smettere di pensare con la propria testa e ragionare con quella dei belinoni del Minchia Team Sanremese.
Non riesce nemmeno a mascherare l’odio nei confronti di chi, evidentemente, lo ha gentilmente in passato mandato… a quel paese…
La conferma di quanto dico ce la da lo stesso homunculus nauseabundus:

Zret ha detto...
Luka, quelli di Coldiretti furono a suo tempo avvertiti. Ora si disperano e di loro non mi cale niente, ma mi rincresce che il crollo della produzione agricola colpirà anche chi da anni denuncia le scie ed altre nefandezze.
13 giugno, 2010 18:19

Zret ha detto...
Naturalmente nessuna associazione di agricoltori rispose alle nostre lettere: ora ne pagano le scotto. Finissero sul lastrico loro, pazienza, ma ci finiremo anche noi.
13 giugno, 2010 18:22

*****
Czretino, emerito testa di k...iwi, falsario, terrorista, vergogna della scuola italiana, vergogna di Sanremo, homunculus nauseabundus, guarda qui da quanti anni esiste il problema delle batteriosi del kiwi in Italia! E quanti VERI ricercatori ed esperti se ne stanno da anni occupando!
Se non facessi danni, saresti solo inutile!

Scortichini M., Margherita L. 1989.
Pseudomonas syringae pv. syringae van Hall Agente causale di seccumi rameali su actinidia, in Italia.
L’informatore Fitopatologico 10, 49-52.

Scortichini M., Margherita L. 1989. In Italia una batteriosi dell’actinidia. L’informatore Agario 42, 125-126.

Cacioppo O., Scortichini M. 1990. Sospetta batteriosi sul kiwi. L’informatore Agrario 22,71-72.

Varvaro L.,Magro P. , Mainolfi P. 1990. Comparsa di Pseudomonas viridiflava su Actinidia in Italia.

Cablassi I., Firrao G., Fausin C. 1992. Prime comparse di Pseudomonas viridiflava su actinidia nella Regione Friuli Venezia Giulia.
L’informatore Agrario 40, 123-126.

Scortichini M., Simeoni S., 1993. Pseudomonas syringae pv. actinidiae una nuova batteriosi dell’actinidia in Italia.
L’informatore Agrario 47 , 34 – 35.

Scortichini M. 1994. Occurence of P.S. pv.actinidiae on kiwi fruit in Italy. Plant Pathology 43, 1035–1038.
Latina ,1994, atti del convegno: La Difesa Integrata dell’Actinidia.

G.M. Balestra, A. Mazzaglia, A. Quattrucci, M. Renzi, L. Ricci, A. Rossetti: Cresce la diffusione in Italia del cancro batterico dell’actinidia.
L’informatore Agrario 24/ 2009.

http://www.kiwiinforma.it/jm/images/stories/articoli/art_batteriosi.pdf

Dovresti VERGOGNARTI… ma con quella faccia di bronzo che ti ritrovi dirai che io sono un disinformatore prezzemolato che ti diffama…
Che bisogno avrei di diffamarti? Ci riesci benissimo da solo.

WASP

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre grazie per il tuo impegno, civile e gratuito.

Siamo un gruppo di cittadini stufi che qualcuno per fare due soldi getti fango sulla nostra città solo perchè non è la loro città natale.

The Foe-Hammer ha detto...

Rosario e Antonio MarciSi' sono sono pseudomona ma mona veri e propri ///

CAVOK ha detto...

Un gruppo di cittadini che non si firma affidabile si si affidabile.
Chissà perchè fai foto solo dei cieli non pennellate fuori da sanremo mentre quelle dentro sanremo sono spesso ritoccate col filtro blu è stato bravo quello di YT che accordendosene ha ingrandito il dettaglio mostrando in modo evidente il colpo di pennello come lo chiama lui http://www.youtube.com/watch?v=MT0tISsd730

Wasp ha detto...

@ CAVOK
eh, sì, mi hai cuccato!
Purtroppo a causa delle scie chimiche dal 2005 a Sanremo il sole non si vede più, il cielo quando non è pieno di zolfo è pieno di alluminio e quindi risulta sempre bianco. Ho dovuto arrangiarmi col pennello blu ma siccome sono imbranato lascio gli angolini bianchi per farmi scoprire dai furbi come te.
Sei contento?

Nico ha detto...

Cavok è un altro fake account di zretino?

:-)

Nico ha detto...

Sai Cavok, c'è gente che si preoccupa ma che non accetta i comportamenti fascisti e violenti di quella persona che hai linkato, che passa il tempo a cercare informazioni riservate che poi mette a disposizioni di pazzi che potrebbero danneggiare, anche fisicamente, delle brave persone. Quindi se questi decidono di non firmarsi, fanno bene.
E tu ringrazia che qui non esiste censura e libertà di parola, cosa che dai tuoi padroncini, come ormai tutti sanno, manca.
Ma se ti piacciono i dittatori, liberissimo di genufletterti e prenderlo in quel posto.

Un saluto a tutti i cittadini (sani) di Sanremo.