martedì 22 giugno 2010

22-06-2010 - MARE, CICLOCROSS E NANO-COSI

SANREMO, martedì 22 giugno 2010

Bella giornata e, ancor più, la serata. Le foto sono state scattate tra le 19.57 e le 20.34.


Finalmente il cielo sul golfo è pulito...
e il sole splende
il mare è calmo
Si organizza un po' di ciclocross sulle pseudo-dune di Capo Verde
raduno e...
via....
inversione a U...
e si continua a girare: il tempo è bello, l'aria mite, l'aria marina fa bene!
Stavolta li ho beccati, quei maledetti nano-cosi che si insinuano sottopelle e trasmettono i dati dei nostri bioritmi fin nelle lontanissime galassie rettiliane!
Sono come microcapsule all'interno delle quali ci sono tutti i componenti miniaturizzati necessari per svolgere il loro ignobile lavoro di controllo sul genere umano mentre all'esterno si notano chiaramente le potentissime antennine...
Non ho osato raccogliere dei campioni da far analizzare all'ill.mo doc. Pattume per paura di essere contaminato: ma sono certo che anche se sembrano vegetali, si comportano come vegetali, bruciano e puzzano come vegetali, in realtà si tratta di polimeri artificiali!!!
Spero solo che ricadano copiosi anche sul terrazzino!

*******************************************************
Chi è lo Stercorarius sanremensis? CLICCA QUI
*******************************************************

IL "SIGNORE DELLE TEMPESTE" :

June 19-2010 it was a very dark day with much dark cumulus clouds in the sky of Sanremo.....some distant thunder from thunderstorm beyond the hills.....nice clouds.....i love this sky, wonderful storm structure.....enjoy this video....part one.....

good vision by http://www.youtube.com/user/finalis70 finalis70.




WASP

2 commenti:

Nico ha detto...

Io mi sono preso un po' indietro :-)

Ciao

Stop allo stercorario Rosario ha detto...

"Straker ha detto...

Messaggio per eSSSe e gli altri:

Se qualcuno di voi trova il modo di mandarmi in tribunalo, mi trascino dietro anche voi e quelli che vi pagano. Ok? Ditelo ai vostri capi. Non vedo l'ora!"


1) non vedi l'ora perchè sei un cecato marcio e si vede benissimo dai minchia-video che pubblichi;

2) il modo per mandarti in tribunale non c'è bisogno di trovarlo, solo il fatto che esisti è una violazione alle leggi del buonsenso, del comune senso del pudore e il solo farti vedere in giro ti rende colpevole di atti osceni in luogo pubblico;

3) se ci andrai non devi trascinare dietro nessuno, penso che faranno la fila per poterti seguire volontariamente e, sempre volontariamente, dare la loro bella e lunga testimonianza;

4) mi dispiace che non vedi l'ora; uno come te, che "vede" altezza e velocità di un aereo a 1561 metri, ripeto, 1561 metri...è un peccato davvero;

Per quanto riguarda il mio capo gliel'ho detto stasera, prima che mi salutasse. Domattina parte per la Sardegna e mi ha detto: mi raccomando, non combinate casini per quando torno. E io: mah, sai, è possibile che strakkino ti trascini in tribunale. E lui: smettila di fumare roba cattiva e cerca di far girare l'ufficio come si deve quando non ci sono, ora vado che moglie e figli mi aspettano...

Moglie, figli, amici, colleghi ecc... ahahahahahah sterker sei un uomo senza una vita, un fallito, un pusillanime e un incapace di fare qualsiasi cosa che non sia un minchia-articolo scritto male e tradotto peggio.

Fallito!