venerdì 2 aprile 2010

02-01-2010 - SANREMO: BEL VENERDI, MA VERSO SERA...

SANREMO, venerdì 2 aprile 2010

Voglio aprire questo post con un cordiale saluto ad uno dei duri e puri dello sciachimismo italiano: Il Reverendo Stone.
Non si può certo dire che è un amico, anzi qualche volta mi è capitato di scontrarmi con lui e probabilmente (non ricordo bene) ci siamo anche insultati.
Penso che questo faccia parte del gioco e certamente io non mi offendo e spero neanche lui.
Con lui non c'è sicuramente una questione "personale" come, invece, lo è con i fratelli terrazzati, ossia "la vergogna di Sanremo".

Nel nuovo blog del Rev Stone avevo postato questo commento:


Wasp ha detto...
Perchè aprire blog solo per dimostrare che il cielo è azzurro (qualcosa che, se così scontato, dovrebbe per l'appunto essere un'evidenza per tutti)?

A Sanremo il cielo è azzurro per tutti, solo che ci sono due fratelli che lo negano.
Siccome i loro pochi lettori fissi e, soprattutto, coloro che ci capitano per caso non abitano in questa città, è bene far vedere il cielo come effettivamente è.
Per quanto riguarda i colori (naturali o meno) è molto importante tenere presente il tipo di fotocamera; ad esempio la prima da me usata, senza bisogno di ritocco, dava delle immagini con cyano molto carico; quella che uso ora, invece, ingrigisce un po' l'azzurro.
Quindi non è questione di malafede, tante volte.
Poi, se uno volesse far vedere solo il cielo azzurro, basterebbe spostare un po' l'inquadratura!
Per quanto riguarda le scie, io da solo ho postato sicuramente più foto di scie di quante ne avete postate voi (sciachimisti) tutti insieme.
Grazie per l'ospitalità
Wasp - A.

01 aprile 2010 23.09

Ecco la risposta:



Il Reverendo Stone ha detto...
@wasp: io non abito a sanremo e come è ben noto considero straker un pagliaccio dove addirittura non un infiltrato. ciò premesso resto convinto che il tuo lavoro di disinformazione (non crederai davvero che mi beva la storia dell'noesto cittadino stanco di sentir parlar male della sua città da parte di due ebeti e dei loro quattro accoliti) farà più danno che guadagno.
tra l'altro, quanto stai spendendo in annunci google?

02 aprile 2010 08.28



non crederai davvero che mi beva la storia dell'noesto cittadino stanco di sentir parlar male della sua città da parte di due ebeti e dei loro quattro accoliti

e, di grazia Rev Stone, quale sarebbe la mia vera motivazione?
Se me la comunichi saremo in due a saperla.

il tuo lavoro di disinformazione farà più danno che guadagno.

A chi? Non riesco a capire. L'unico che sicuramente ne ha danni economici sono io. Altri hanno avuto e continuano ad avere danni morali per le diffamazioni e calunnie che, malgrado le evidenze, i due mentecatti si ostinano a rivolgere loro pur essendo, essi stessi, certi della loro estraneità ai fatti.
Ancora una volta, infatti, ci tengo a ribadire che io (Wasp) NON SONO Achille Pennellatore e NEANCHE Enrico Nigrelli. Strakkino e zrettino lo sanno e fanno finta di niente. E hanno ancora la faccia tosta di parlare di violazione della loro privacy...

tra l'altro, quanto stai spendendo in annunci google?

Ad oggi sono 180.893 impressioni: quanto una pizza e un quartino di vino...

***


UNA SELEZIONE DELLE FOTO DI OGGI

Bellissimo fino a metà pomeriggio, poi peggioramento con arrivo di una nuova perturbazione da Ovest.

Ore 10.50


Ore 10.52
Ore 11.06 - verso i monti
Ore 11.07
Ore 11.10 - cumuli, sempre verso i monti
Ore 11.13
Ore 13.12 - al largo c'è foschia
Ore 13.16 - i turisti pranzano sulla spiaggia
Ore 13.26 - dalle montagne continuano ad arrivare enormi cumuli che non perdurano, come le contrails...
Ore 13.26
Ore 13.32
Ore 13.41 - da ovest (Francia) arriva il "brutto"
Ore 13.42 - varie tonalità di azzurro, sia in cielo che in mare
Ore 13.42 - ovest
Ore 13.43 - nord-ovest
Ore 13.50 - sole pieno e contrails
Ore 19.36 - foto e domanda "alla stracchino": come mai l'ovfi, pur essendo più alto dell'aereo non fa la scia??? sarà un drone telecomandato o un gabbiano sanremese???
Ore 19.40 - la massa di aria umida e perturbata è quasi arrivata
Ore 19.44 - scia on-off?
Ore 19.48 - nuvole sempre più nere...
Ore 19.52 - arturo direbbe: "vedi, l'aereo passa dentro la nuvola e la scioglie". Confermando così di essere imbecille!
Ore 19.54 - I colori sono così al naturale. Nessun ritocco.
Buon sabato a tutti, tranne che ai soliti.

WASP

11 commenti:

Skure ha detto...

belle foto Wasp!!!

Paolino ha detto...

Ho sempre considerato il Rev. in buona fede ma che ti accusi di fare disinformazione mi fa cascare le palle. Il tuo scopo è semplicemente quello di sbugiardare i due pagliacci sanremesi e il Rev. ci vede dell'altro mi sa che è un tantino paranoico.
Paolino (Appena rientrato da una serata a base di birra e cucina crucca).

Paolino ha detto...

Ho lasciato un "se" nella tastiera anziché metterlo nella quarta riga :-)

Anonimo ha detto...

non esistono complottari in buona fede o meno, esistono quelli più malati di mente e quelli meno.

Skure ha detto...

quello che dà da pensare è l' IMMEDIATA reazione di RevStone all' apertura del blog di Nico e alla pubblicazione foto su quello di Wasp.

La chiarezza delle foto NON si discute (visto che viene portata come "prova" dagli sciachimisti), e allora bisogna forzatamente accusare (senza, come sempre avere delle prove fisiche reali) chi pubblica delle foto non taroccate e che mostrano solamente il normale andamento del clima e delle formazioni nuvolose.

Cambiando discorso, squallida autopromozione da parte mia per un racconto scritto di getto dopo aver letto le ultime castronerie dei fratelloni morgelloni.

http://tinyurl.com/yaax7te

godetevelo, è catartico.

Margotti Street ha detto...

@ Skure
Il protagonista del racconto, tutto considerato, è un personaggio abbastanza comune e lo svolgersi della vicenda non è molto diversa da quelle che oggi stanno divenendo sempre più frequenti: le scuole, dalle primarie fino all'università sfornano ignoranti a getto continuo; i falliti sono numerosi e sempre in cerca di qualcuno o qualcosa cui attribuire la responsabilità dei loro fallimenti; le separazioni sono all'ordine del giorno, anche senza cognati scapoli, e le case di riposo sono affollatissime.
Come vedi, pare che il protagonista sia una persona abbastanza comune, forse con qualche paranoia di troppo, e le tue previsioni hanno un'elevatissima probabilità di avverarsi, anche se la vedo dura con il matrimonio!
Comunque bravo! Il quadro descritto è davvero l'immagine di una realtà che contiene i presupposti del dramma che caratterizza la nostra epoca.

The Foe-Hammer ha detto...

Il Reverendo Stone ha un passato di satanista e filonazista. Lui dice di aver capito degli errori del passato ed aver cambiato vita. Non consoscendolo non posso giudicare se dica il vero.
In ogni caso gli piace sostenere la parte del profeta e questo a me fa scattare un campanello d'allarme.
Ovviamente posso anche sbagliarmi, non sono infallibile come non lo e' il Rev Stone

Ironman One ha detto...

Il Reverendo Stone ha un passato di satanista e filonazista.
Considerando l'immagine con cui si propone, non mi pare che abbia cambiato gran che del suo essere...

Skeptic ha detto...

Bah, anch'io ho pensato, a volte, che il reverendo fosse in buona fede, e probabilmente lo è. Resto comunque convinto che i complottisti siano pericolosi anche se in buona fede.

The Foe-Hammer ha detto...

Skeptic, sono convinto anch'io che il Rev sia in buona fede, nel senso che crede veramente nelle scie chimiche come nell'orgonite.
Quello che mi lascia perplesso e' il suo mostrarsi quale fosse un profeta.

Skeptic ha detto...

Foe, fosse solo quello. In realtà crede un po' a tutto, ricordo un post su medbunker in cui sosteneva di essere guarito (non ricordo da cosa) con lo zapper di hulda clark.