lunedì 21 dicembre 2009

21-12-2009 - VEDIAMO SE IDENTIFICA ANCHE QUESTI...

SANREMO, lunedì 21 dicembre 2009

L'unica volta che lo sterkorarius sanremensis è andato a vedere veramente da vicino un aereo, è stato immediatamente riconosciuto per l'inconfondibile faccia da c... che si ritrova e così salutato dai piloti:

un piccolo aiutino: quello di destra, che fa il manico d'ombrello, NON È Orsovolante...

o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

L'Italia, oggi, è nella... neve; Sanremo è solo sotto una leggera pioggia...

ma i fiori non mancano mai.

WASP

18 commenti:

Fioba ha detto...

primo.
E come sempre........STRAKER PUPPA!!!

Il fioba in coda sulla Fi-Si

Unknown ha detto...

"Pioverà poco o niente nelle zone interessate da questi aerosol."

Qui in Maremma ha iniziato a piovere dalle quattro e mezza del pomeriggio per poi continuare fino a notte fonda. E nella mattinata di ieri ho visto decine di aerei "sciare" in mezzo alle nuvole basse (si, si, come no...). Quindi Strakkì, hai toppato, per l'ennesima volta, la tua profezia

LupoLuponis ha detto...

grazie farò tesoro del tuo consiglio , molto costruttivo e ben argomentato.

Ti suggerisco di leggere gli artt. 594 ss. cod. pen. aventi come oggetto la tutela penale nei casi di ingiuria e diffamazione.

Ringraziandoti nuovamente per il tuo raffinato pensiero , ti ricordo che esercito un mio pieno diritto , infatti la costituzione italiana art.21 sancisce la libertà di manifestazione del pensiero. Quindi se non condividi le mie idee e non vuoi continuare per vie legali la mia conoscenza ti suggerisco di evitare di frequentare il mio blog da te non gradito e postare commenti.

Buona giornata.

The Foe-Hammer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
The Foe-Hammer ha detto...

lupoluponis, non avendo capito perche' hai fatto qui il tuo commento, mi sono permesso di andare a vedere sul tuo blog, non credo sia ancora reato correggimi se mi sbaglio.
Ho visto quindi il f... di wasp. Ti voglio ricordare pero' che, una sentenza della cassazione, non ritiene che il suddetto epiteto sia da conisderarsi un ingiuria e/o diffamazione e/o calunnia.

Buona giornata

LupoLuponis ha detto...

Non credo che sia il luogo adatto per una disquisizione sulle sentenze della cassazione.

Non ho mai avuto il piacere di conoscere l'individuo che si fa chiamare con lo pseudonimo "Wasp"e ho ricevuto un insulto gratuito, quindi la situazione tra non conoscenti non è di scambio verbale "alla pari" ma di un'aggressione scritta ( che ho provveduto ad archiviare) da parte di uno sconosciuto.

Io sento la mia persona offesa , e voluto semplicemente ricordare al signor Wasp che se non ci si attiene alle regole della buona educazione si rischia di incorrere in spiacevoli inconvenienti legali dispendiosi in termini di tempo e di risorse. Risorse e tempo di cui dispongo.


Non potendo intervenire sull'educazione di chi mi insulta , agisco diffidando a continuare ad utilizzare epiteti offensivi alla mia persona e parole che turbano la mia morale sullo spazio web personale.

Non avendo altro da aggiungere ringrazio per l'ospitalità e l'opportunità datami di replicare.


Buona serata.

The Foe-Hammer ha detto...

Egregio signor lupoluponis, continuo a non capire perche' abbia postato qui la risposta che ha dato sul suo blog. Il suo intervento e' decisamente fuori contesto. Se voleva essere sicuro che il suo messaggio arrivasse a wasp, sarebbe stato molto piu' corretto farlo in privato via email.
Vorrei anche parlarle del grado di educazione del signore che usa lo pseudonimo "straker", ma non e' nemmeno questo il luogo adatto a parlarne.

Buona serata

Wasp ha detto...

LupoLuponis (non mi riesce di metterci davanti “signor”)

Quando io leggo affermazioni come le seguenti:

“Il motivo per cui mi abbasso a parlarvi delle nevicate delle ultime ore è che queste nevicate sono state indotte artificialmente.
I commenti più comune tra i milanesi riferiti alla neve caduta sono stati : "questa neve sembra farina" oppure "non si riesce neanche a fare le palle di neve" . Un cittadino ignaro delle operazioni di manipolazione climatica che vengono attuate quotidianamente sopra le nostre teste potrebbe trovare la "neve farinosa" una curiosità natalizia del 2009 ; io invece mi chiedo perché abbiano speso milioni di euro per far cadere 30 cm di neve ( artificiale) su mezza europa.”


non posso fare a meno di sentire insultata l’intelligenza mia e di miliardi di persone intelligenti che convivono su questo nostro pianeta.

Nessuno, tantomeno un LupoLuponis qualunque, può arrogarsi il “diritto” di dare dell’imbecille a quasi tutta l’umanità con la scusa della libertà di pensiero e della Costituzione o del codice penale e pretendendo pure di non essere contraddetto.

Intanto, chi non vuol ricevere contestazioni, non pubblica (pubblicare un blog vuol dire rendere il proprio convincimento di pubblico dominio e quindi soggetto a critiche, contestazioni, e perché no, insulti…) ma si limita a mandare mail ai suoi amici e a chi la pensa come lui oppure crea un sito riservato con login e password, così da non essere invaso da “intelligenze” contrarie al proprio credo.

LupoLuponis, sei tu che offendi l'intelligenza umana pubblicando macroscopiche idiozie; quello che ti ho scritto io è solo un concentrato in tre righe del pensiero di tutte le persone ragionevoli.

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Wasp, bellissimo il fiore azzurro (sono la patita di tutte le sfumature del blu, dal più chiaro al più scuro).
Ancora tanti, ma proprio tanti auguri di un sereno e felice Natale nel tepore della tua famiglia.
Abbracci Bruna

Unknown ha detto...

@LupoLuponis

Da sempre, durante le cronache di sci alpino, sento parlare di neve FARINOSA. Non esiste un solo tipo di neve, ma svariati, compresa quella farinosa...questo da sempre.
Mamma mia con 'sta fissa che tutto sia artificiale!!!

Anonimo ha detto...

@LupoLuponis
vedo che sei molto suscettibile e starò ben attento a non urtarti ulteriormente, ma se pensi che questa nevicata sia artificiale è mia opinione che tu abbia seri problemi mentali o che il tuo livello culturale sia così basso da prendere per buone le affermazioni dei tanti cialtroni che girano per la rete.
In ogni caso buone feste.

Hanmar ha detto...

LupoLuponis ha sbrodolato:
“Il motivo per cui mi abbasso a parlarvi delle nevicate delle ultime ore è che queste nevicate sono state indotte artificialmente.

Oh, vedi di smontare dal pulpito, maitre a panse' del menga. :D

Saluti
Michele

The Foe-Hammer ha detto...

In effetti il signor lupoluponis sembra proprio avere una grande opinione di se, pero' non spiega perche' la neve caduta debba essere artificiale. Il fatto che sia farinosa, come ha gia' fatto notare, non significa nulla e' solo un tipo di neve. Per di piu' credo che sopravvaluti anche la tecnologia attuale, far cadere tutta qualla neve in tutta europa sarebbe una impresa titanica.
Una curiosita', lupoluponis in italiano si tradurrebbe come lupo de lupi, un cartone animato di Hanna e Barbera che aveva per protagonista un lupo dall'animo gentile: vedere http://tinyurl.com/y8gn6wk

LupoLuponis ha detto...

Vi ringrazio per tutta l'attenzione che mi dedicate!

Mi fate sentire speciale!

Buone feste

Anonimo ha detto...

@Lupo
Se ti senti speciale per così poco significa che hai davvero una scarsa considerazione di te stesso, inutile dire che condivido :-)

The Foe-Hammer ha detto...

Devo notare che il blog di mr lupoluponis sia ben poco frequentato.
I commenti ai suoi posts sono normalmente 0, tranne quello della diatriba con wasp e l'ultimo in cui un anonimo ne tesse le lodi e chiede consiglio.
Se non ci fossero i debunkers. chi se li filerebbe questi complottisti di serie B ?

Wasp ha detto...

Io sono andato a vedere il blog luponico a seguito di un suo commento sul blog dello sterkorarius e relativi elogi di quest'ultimo.
Non ho potuto trattenermi dall'esprimergli telegraficamente il mio pensiero. E lui l'ha presa male!

Exodus68 ha detto...

Ed io che pensavo di scrivere (ed essere letto) poco nel mio Blog...

..c'e' chi mi batte.

Ivo