Dopo qualche giorno di assenza, rieccomi!
Per farmi perdonare vi offro questo bel bouquet che, oggi, era in mostra al Palafiori.
Foto del 4-12-09, ore 10.37: grandinata a Sanremo
Oggi giornata di sole e di scie, con somma soddisfazione dello sterkorarius sanremensis (che crede di veder confermate le sue folli teorie) e somma disperazione del fratellino belino (che crede, anche lui, di veder confermate le sue intime fobie); tant'è: ognuno allevia i propri crucci come può.
PALAFIORI DI SANREMO - PIAZZA COLOMBO
ore 12.26 - la protezione sui ciclamini è per il sole, non per le scie...
ore 12.28
ore 12.28 - soliti cumuli su Monte Bignone
ore 12.29 - controluce: il cielo bianco che piace tanto ai due impediti... secondo loro, questo è il "vero" cielo di Sanremo!
ore 12.29 - scietta appena accennata
ore 12.55 - sciona velocissima...
ore 12.55 - ... la stessa ...
ore 12.55 - ... ancora, ma un po' ingrandita con lo zoom
ore 12.56
ore 12.58 - dai, str..., smentiscimi di nuovo: prendi questa foto e dichiara che le scie sono SOTTO i cumuli; così ci farai sganasciare, e noi ti saremo grati!
STRAKKINATA
ore 12.58 - questo è un regalo per lo str... e il lavoro sporco l'ho fatto io! ma devo pur ricompensarlo in qualche modo per il passatempo che mi regala.
Dunque, quello che si vede in foto è sicuramente (o forse no) un UFO CON SCIA !!! Roba da non crederci, se non fosse per la "parola di tankerenemy"!!!
Sì, ma lui dove lo ha detto?
Qui!!!!
Su YouTube, nei commenti a:
:::: The poisoner (XIV) ::::::::✈
di ovviamente str… ns.
ferrettigiulio (6 giorni fa)
ma cosa diavolo è quell'affare che sfreccia nella scia del tanker???
ferrettigiulio (6 giorni fa)
'zzo era quel coso nero?
incredibile XD!
valloatrovare (6 giorni fa)
A me l'oggetto nero non identificato sembra un insetto... Potrebbe essere, no?!
Io eviterei di segnalare presunte anomalie facilmente assimilabili a qualcosa di assolutamente normale come per quell'oggettino nero... Si rischia di perdere credibilità...
tankerenemy (6 giorni fa)
Non lo è. Fidati. E' a fuoco, per cui tutto è tranne che un insetto e poi... vista la siluette, [silouette, sempre il solito ignorante in francese: per scusarsi dice: perdon] lo escludo tassativamente.
Oltretutto non si sono mai visti insetti (giganteschi) passare in mezzo ad una scia a 2000 metri. Ragioniamo, è sempre meglio che parlare di rettiliani, non ti pare? Nel nostro caso, almeno, abbiamo centinaia di riscontri.
La credibilità si perde quando si ficca la testa sotto terra e non quando si fanno osservare oggettive (e ripetute) anomalie.
valloatrovare (6 giorni fa)
Ma non lo metto in dubbio... li vedo tutti i video... Ho solo scritto quello che pensavo, la sensazione è che i due oggetti (aereo e ufo) siano su piani completamente differenti, cioè distanti parecchio seppur entrambi a fuoco. Ovvio che si tratta solo di una mia impressione.
A proposito di rettiliani... non escludo che possano esistere... eheh!
E' soprattutto la traiettoria che ha subito dopo il fermo immagine che mi ha fa pensare fortemente ad un insetto. . Non potrebbe essere un insetto a distanza considerevole, abbastanza per essere a fuoco?
tankerenemy (6 giorni fa)
Non scherziamo, avrebbe dovuto essere un insetto di 6 metri.
valloatrovare (6 giorni fa)
Ma l'oggetto è passato davanti alle scie, non dietro, quindi come fare a stimare la sua distanza dal punto di osservazione?
Fosse passato dietro allora non avrei avuto dubbi. Capisci cosa intendo dire? Ma vabbè, ufo o non ufo i fatti ci sono...
tankerenemy (6 giorni fa)
Quando riprendi un insetto, questo risulta grandissimo e non a fuoco e non attraversa tutto il campo visivo da sinistra a destra. Elaborando poi le immagini risulta chiaramente che l'oggetto è all'altezza della scia.
Ho messo un link nella sezione "descrizione video" con i dettagli dell'oggetto, decisamente a forma di fuso.
valloatrovare (6 giorni fa)
Forse vederlo a velocità normale mi avrebbe dato un'altra sensazione...
Grazie per il link di approfondimento.
tankerenemy (5 giorni fa)
Se è il caso elaborerò un video di approfondimento. "
Ecco, vedi strakkò, anch'io ho fotografato quello che tu chiami UFO, che i francesi chiamano OVNI, ma che, imperterrito e non fidandomi assolutamente di te, continuo a chiamare O.V.F.I. (oggetto volante facilmente identificabile). Eccolo:
ore 13.05 - Piazza Colombo, col cielo Made in Wasp
ore 13.23 - bianco e azzurro: i colori di Sanremo.
Si avvicina Natale...
Alla prossima puntata
WASP
1 commento:
Ciao Wasp, sai che ti dico? Io me la copio quella bella composizione di fiori. Posso?
Ciao Bruna
Posta un commento