venerdì 20 novembre 2009

20-11-2009 - SANREMO, WASP E IL CTE

SANREMO, venerdì 20 novembre 2009

Che dire? Quelli del Comitato Tankeroni Emeriti non sanno più cosa inventarsi per farsi un po' di pubblicità. L'ultima trovata è stata, addirittura, di sponsorizzare un autobus gran turismo della Riviera Trasporti.
La trovata, devo dire, è geniale, dato che il suddetto mezzo gira per tutta l'Italia e va persino all'estero.
Ecco, allora, messa in piena luce, la perfidia dei Wasp's e la strenua difesa dell'intimità dei due "membri" (si fa per dire) principali del cte; infatti nel "bus-rales" si vede benissimo Wasp, addirittura raddoppiato, ovvero "a coppie di due", che "spia" i poverelli ma si vedono anche le loro molto tecnologiche e validissime difese: controspia mimetizzata nella palma, occhi che scrutano da una scura finestra e un cannone pronto all'uso, straker sul tetto che fa il "ba-bau" e zret che, finalmente, è caduto giù dal pero!
Quello un po' verdino (ma può darsi che la foto sia "spennellata" in quanto dovrebbe essere più azzurro) è un ignoto sostenitore che si cura con l'argento colloidale e che osserva meravigliato l'impari lotta tra i "seri ricercatori indipendenti" e il sordido attacco waspiano!!!


Finito l'intervallo, passiamo alle comiche? Voilà!
La foto satellitare sottostante è stata pubblicata dallo str... per dimostrare, a suo dire, i crimini delle aviocisterne.
Quello che ho notato io, che non sono un esperto né di meteo né di foto satellitari, è quella scia che parte dalla più consistente massa nuvolosa (a dx) e va a finire... all'aeroporto di Nizza!!!
Ma allora questo dimostra inconfutabilmente che gli aerei vanno e vengono da Nizza e per Nizza!!!
Come mai lo str... si ostina a dire che su Sanremo non passano aerei civili ma solo "militari in missione di irrorazioni" sulla sua testolina dai bei capelli ondulati???
La foto sotto è una mappa di Google aggiunta da me allo scopo di localizzare geograficamente ed esattamente le varie località interessate.
Che ne dici, str...? e allora: PUPPA !!!

NUVOLE E SCIE NELLE FOTO DI OGGI:
ore 9.05
ore 9.07
ore 9.08
ore 9.10
ore 9.52
ore 11.34 - il sole è splendente: notare le ombre
ore 11.36 - piazza Colombo invasa da tankeroni irroranti residui di gasolio: e questi sono scientificamente dimostrati! altro che le scie a 10 km di altezza! questi sono ad altezza passeggino per bimbi: perché il CTE tace?
ore 11.37 - la piazza è gremita di scolaresche e umanità varia, ma nessuno è preoccupato per le scie cOmiche. Chissà come mai?
ore 11.40 - oggi, data la situazione meteo, si sono viste spettacolari contrails: bianchissime e velocissime sia a formarsi che a sciogliersi, anche se qualche traccia persisteva a lungo
ore 11.46
ore 12.25
ore 12.25 - questa è abbastanza strana in quanto sembra che l'aereo percorra una linea scura già tracciata (ingrandendo la foto si vede meglio); secondo me, invece, potrebbe essere l'ombra della stessa scia che, illuminata da dietro dal sole, proietta in avanti la sua stessa ombra?
ore 12.27
ore 13.21 - nuovo cambiamento in alta quota: la scia di questo aeroplano è insignificante e svanisce subito
ore 13.30 - in certe zone, addirittura non si formano più
ore 13.32 - notare le zone sciose e non (altro che interruttore on-off: Str... il cielo guardalo dal vero e forse qualcosa capirai anche tu!)
ore 13.34
ore 13.37
ore 13.38 - sole brillantissimo
ore 13.40 - ecco: questa immagine riprende il cielo verso Imperia: notate la mancanza di scie? come mai le scie sono tutte ad ovest? e come mai un accolito del CTE oggi ha dichiarato che su Imperia era pieno di scie? a mio modesto parere è perché le scie sono talmente alte da fare lo stesso effetto ottico che fa la Luna che "sembra" sul tetto del palazzo di fronte ma, in effetti, tutti sappiamo dov'è!
ore 13.52
ore 14.01 - oggi niente cumuli su Monte Bignone.
ANNUNCIO RISERVATO AI SANREMASCHI VERI

I membri, insomma quei due o tre, del cte sono avvisati: Non presentatevi; non fatevi nemmeno sentire o vedere se non volete essere presi a sputi in faccia e calci nel sedere: Uomini (forse) avvisati... con quel che segue!

WASP

12 commenti:

RB211 ha detto...

Complimenti vivissimi, in un solo post un concentrato estremo di ironia e ragionevolezza.

Anonimo ha detto...

complimenti anche a chi ha scelto i disegni del grande Jacovitti !
Quanti ricordi !

gg ha detto...

^^
bravo

Wasp ha detto...

Grazie, ragazzi, ma non esagerate che mi monto la testa!

Vorrei piuttosto far notare il laido commento di zret (che ho inserito come fisso sul lato destro del blog) che è altamente offensivo primo nei confronti di una DONNA e secondo nei confronti del "suo" ministro della pubblica istruzione (da cui lo squallido dipende).
Che sia la volta buona che lo caccino via?!?!?!

DIANA. BRUNA ha detto...

Ma daiiiiiiiii, un pranzo sociale al Morgana!!!! Se abitassi più vicina verrei anch'io!!!
Perchè non dici allo scocciatore se non vuole fare una capatina anche qua in Versilia.....dove le nuvole a volte sono attraversate da quelle che lui dice strisce micidiali. Ma dove vive? Sull'Everest? Boh! Ce n'è di gente strana!!!! Ciao un abbraccio e buona domenica Bruna

Anonimo ha detto...

Chapeau

Margotti Street ha detto...

Qui ci si sta allargando un po' troppo! Va bene che se anche Jacovitti sapeva che Zret é sul pero, vuol dire che ci sta da un bel pezzo!
Ma rivendico la paternità della rivelazione e sono certo che, "dopo la caduta", sarà nuovamente presto in pole position, come peracottaro!

Anonimo ha detto...

chapeau??

no, più chapelle, visto l'"autore" di questo forum (dei suoi amichetti non so, quantomeno ancora non so)

Pirata Pantani ha detto...

(tralasciando le baggianate a proposito dei fumetti)

a quando la pubblicazione di vecchie foto che provino che queste "normalissime scie" sono sempre esistite.

Non credo che le condizioni fisiche e metereologiche si siano TRANSformate nel frattempo

RodiColdi ha detto...

Pirata voleva fare un blog per contestare wasp e si è ridotto per essere preso in considerazone a postareinsulti e a leccare il cuxx a strakanello, quello che misura a orecchione

Pirata Pantani ha detto...

@rodicoldi
ma sei esperto in anagrammi? :-)

insulti non ne ho postati, anche se il tuo nick ne acclamerebbe a gran voce, ma in fondo fai solo ridere :-)

piuttosto, avete visto qui:

http://blogs.telegraph.co.uk/news/jamesdelingpole/100017393/climategate-the-final-nail-in-the-coffin-of-anthropogenic-global-warming/


sembra siano state trafugate email che comproverebbero che il riscaldamento globale è tutta una bufala.

Ma ci voleva uno scandalo simile per scoprire una tale stronzata (mi si passi il termine volgare), ci sono giornalisti e scienziati molto seri che lo dicono da anni che la storia del riscaldamento globale da CO2 è una cavolata pazzesca (un servizio andò in onda anche a Matrix su canale 5, certo che non lo passano in prima serata....)

The Foe-Hammer ha detto...

Pirata, che ci fossero scienziati che minimizzano, negano o non attribuiscano i cambiamenti climatici all'azione antropica e' noto, non l'hai scoperto di certo tu. Comunque nessuno di questi, quelli seri intendo, non i taroccatori come il tuo comandante in capo strakkino, lo attribuisce alle cosiddette scie chimiche.
Pe quanto riguarda le email che sarebbero state trafugate, con i sembra, i condizionali e le ipotesi piu' o meno campate per aria, non si va da nessuna parte. Ci vogliono le prove pirata, sai cosa sono ? Penso di no, dato che credete a tutte le balle che raccontano gli Strakano' bros.

Omorzo Cactaceo