giovedì 18 agosto 2011

18-08-2011 - CHE GENII !!!

SANREMO, giovedì 18 agosto 2011

L'intelligenza è veramente stata da tempo bandita dalla cosca dei contamusse del MinchiaTeamSanremese o si presume che gli accoliti siano talmente scemi e succubi da credere a qualsiasi idiozia che esca dalla faccia di ... dello stercorarius sanremensis?


Cioè, c'è uno degli ultimi acquisti della setta (TheAntitanker) che comunica di aver visto le scie comiche a quote estremamente elevate e con ciò smentendo clamorosamente il Formaggino puzzolente che da sempre proclama di vedere le scie a "quota cumuli" ovvero a 1561 metri rilevati col celeberrimo e inesistente telemetro, e lo strakanò che fa?

Commenta: "Atmosfera chimica a strati." !!!

Roba che se quella frase l'avessi scritta io, mi avrebbe accusato di essere un infame prezzemolato al soldo dei servizi e di Maroni !!!

Con l'anti-intelligenza, invece, cala le braghe perché gli accoliti boccaloni veri scarseggiano; i fake non rendono niente e costa fatica a gestirli; pare che lo SMOM lo abbia liquidato causa inettitudine; la pensione tarda ad arrivare; il lavoro di battilastra è andato a male anche perché non si possono battere le lastre stando seduti davanti ad un computer; altre ditte dove avrebbe (a suo dire) "lavorato" hanno chiuso i battenti ormai da parecchi anni...

In queste occasioni, il bamboccio, mi fa un po' pena...

Ma mi passa subito, appena penso a quanto è STRAKER !

WASP

3 commenti:

Nico ha detto...

Infatti per cercare di dimostrare le sue teorie deve COSTRUIRE PROVE FALSE.
http://tinyurl.com/3wbmn7r

Nico ha detto...

Stan già parlando di abbattere aerei grazie a quel video. Vedrai che un altro Breivik prima o poi...

Margotti Street ha detto...

"Stan già parlando di abbattere aerei grazie a quel video."

Si chiama istigazione a delinquere.