giovedì 11 agosto 2011

11-08-2011 - HYDRA design by R. Marcianò

SANREMO, giovedì 11 agosto 2011

SCOMMETTO CHE LA FATTURA NON È STATA EMESSA...


EVASIONE FISCALE??? SI !!!

axlman ha detto...
Vedo che Rosario "Cacciamusse" Marcianò e Antonio "Acconguagliato al cacciamusse" Marcianò hanno colpito ancora con le loro balle.

Noi non abbiamo mai raccolto firme e ci siamo sempre mostrati scettici sull'utilità delle sottoscrizioni
Falso, non solo le firme le avete raccolte ma le avete anche messe, quando gestivate come amministratori sciechimiche.org. Basta guardare la prima pagina della petizione promossa da quel sito (questa) per trovarci ai primissimi posti nomi, cognomi e professioni (pseudo-professione nel caso di Straker the Accher) non solo vostri, ma anche di vostra madre e di vostro padre. E a pagina tre c'è pure l'adesione del terzo fratello, con tanto di qualifica come "militare".
Il che risponde anche al vostro annoso quesito "Ma come fa della gente comune a conoscere i fatti nostri e della nostra famiglia?": perché li avete spiattellati voi in giro su internet e basta una ricerchina con Google per trovarli, ecco come fa.

Tra parentesi, dalla suddetta ricerchina esce fuori che il terzo fratello è un appassionato di musica che da giovane si guadagnava il pane (concetto questo sconosciuto a un certo Rosario "Mantenuto a vita" Marcianò) facendo il dj, proprio come Attivissimo: che ne pensa del fatto che voi due montati usate il termine "ex dj" come fosse denigratorio e definite i militari come, tutti e indistintamente, stupidi e senza cervello?
Senza contare che anche vostro padre era militare: bel rispetto che gli portate quando scrivete veramente quello che pensate, invece di scrivere frasi di circostanza per cercare di sciacallare sulla sua morte.
A dargli manforte, arriva, udite udite... Axlman in persona
Col cavolo che sono andato a dargli manforte: io sul blog di Bernabovi non ho mai scritto.


Primo, quel commento l'ho scritto su questo blog (più precisamente qui) e un anonimo lo ha copincollato su quel blog.

Secondo, quello riportato non è il mio commento completo: guarda caso mancano la prima e l'ultima parte dove è spiegato che non sono esposti i miei pensieri ma quelli che potrebbe avere una mente malata e paranoica all'ultimo stadio.

Terzo, io mi firmo e mi sono sempre firmato axlman, con la minuscola e non con la maiuscola: quelli che quando si riferiscono a me scrivono Axlman, guarda di nuovo il caso, sono Rosario "Non ne azzecco una manco per sbaglio" Marcianò e Antonio "Basta guardare gli accenti e solo quelli" Marcianò.

Però, per finire, devo fare i complimenti ai due fratelloni imbroglioni Rosario "Segugio" Marcianò e il suo fido aiutante Antonio "Dietro con la paletta in mano" Marcianò, per le loro sopraffine capacità investigative: ci hanno messo solo due anni a scoprire che sono amministratore nel blog di Paolo, un record per loro. Sarà che per due menti contorte come le loro guardare il profilio Blogger di Paolo fosse troppo semplice e hanno preferito invece smazzarsi tutti i commenti di questo blog per trovare quello in cui dicevo di esserlo.
Straker ha detto...




E lo vado a cercare a casa.


10 agosto, 2011 13:55



Straker ha detto...


Quel sacco di lardo.


10 agosto, 2011 13:57



Zret ha detto...


Axlman, palla di sego, sei un babbeo.


10 agosto, 2011 13:58

axlman ha detto...

Vedo ora la replica stizzita di Rosario "Fancazzista" Marcianò.
Io avevo parlato di entrate in nero, lui conferma, quindi avevo ragione io, giusto? E di che si lamenta allora?

Riguardo a "Una cosa è certa: non vivo da mantenuto e non l'ho mai fatto": era lui che, oltre a millantare un'inesistente laurea in architettura,  scriveva sul suo curriculum-transformer "Mi posso ritenere fortunato perché lavoro per passione e non per necessità". Cosa se ne dovrebbe arguire?
Riguardo a "Più recentemente avevo una regolare partita I.V.A., ma gli studi di settore da strozzinaggio, non adeguati al flusso di lavoro e di denaro in entrata, mi hanno imposto la chiusura della ditta": la frase va tradotta in "essendo un banfone ciarlatano e totalmente incapace in tutto quello che provo a fare, informatica compresa, non avevo clienti e ho dovuto chiudere". E "banfone ciarlatano e totalmente incapace", lungi da essere un'offesa, è pure un complimento se riferito a uno che parla e scrive di gigabites di watt, che spaccia le partizioni come una sua invenzione in esclusiva mondiale (sempre dal suo curriculm-barzelletta), non sa riconoscere un indirizzo IP privato da uno pubblico, riceve giudizi positivi come questi oppure questi (praticamente l'unico che lo difende, wyxyx, è il terzo fratello, quello stupido e senza cervello a sentire quei due genii di Rosario e Antonio) quando scrive degli articoli di argomento informatico, oppure riceve promesse di denuncia per danni per quanto funzionano bene i suoi programmi...

E guardando i messaggi precedenti di Rosario "Mammasantissima" Marcianò in quel forum, ci si accorge che, come oggi da "ricercatore indipendente" (dal cervello e dall'onestà) e da "Autoproclamatosi Sommo Guru della Sacra Setta delle Scie Chimiche" anche allora da ciarlatano dell'informatica, il suo modo di risolvere le questioni era ed è sempre stato: insultare, pretendere di chiudere tutto così da eliminare il contraddittorio e cercare di intimidire, scoprendone le generalità, chiunque faccia notare quanto incapace e cialtrone è.

Infine, riguardo a "Dio perdona, ma io no" che dire se non: 'a matto megalomane, curati...

Wednesday, August 10, 2011 5:31:00 PM GMT+02:00

Nico ha detto...
Axlman, secondo me si difendeva da solo usando l'account wyxyx (con il quale gestisce anche i blog).

axlman ha detto...

No Nico.
Se cerchi altri messaggi di wyxyx su Punto Informatico, vedrai che sono firmati col nome del terzo fratello;

all'inizio wyxyx era il terzo amministratore dei loro blog, autore di qualche (anche se ben pochi) post;

in qualche commento sui blog dei fratelloni imbroglioni, Rosario "Lo sbadato di Saviano" Marcianò lo chiama fratello;

in uno in particolare Rosario "Mammasantissima" Marcianò fa anche capire la professione del terzogenito (appartenente alla GdF) per spaventare un commentatore, praticamente minacciando di poter usare wyxyx (e la sua posizione nelle forze dell'ordine) per far passare seri guai a chi gli pare;

in altri Rosario "Ma come faranno mai 'sti qui a sapere tutte queste cose sulla mia famiglia" Marcianò dice esplicitamente dove vive wyxyx (Sardegna).

Inoltre, se cerchi sul sul web, ti accorgerai che quello pseudonimo appartiene senza ombra di dubbio all'ultimogenito di Casa Strakanò.

Il quale, per sua fortuna, si è fatto una vita propria, vera e piena, con tanto di lavoro serio, di interessi e hobby stimolanti, di casa e famiglia, anziché sprecarla a sostenere cazzate su internet. E anziché arrivare al mezzo secolo di vita stando ancora a vivere con mammà e papà, nonché campando (e sciacallando in caso di morte) alle loro spalle. E infine anziché avere come hobby fare lo Scemock Holmes de' noartri, infastidendo le persone, pedinandole, filmandole per poterle infamare sul web, facendo lo sborone finché è ben nascosto dietro a un monitor (l'ultima che ha partorito è che appena saprà chi sono mi verrà a cercare a casa, ma viste le sua capacità investigative faccio prima a morire di vecchiaia io, i miei figli, i miei nipoti e i miei pronipoti), per poi scappare a gambe levate facendosela sotto appena qualcuno lo scorge da lontano.  
Wednesday, August 10, 2011 6:53:00 PM GMT+02:00


alzategliocchi ha detto...

Gia' siamo messi male male...mi rendo conto che ci sono persone disposte a negare perfino di essere figli delle proprie madri!!


10 agosto, 2011 23:31
HAI RAGIONE alzategliocchi; IO NE CONOSCO ALMENO DUE...

WASP

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto è cretino Rosario Marcianò?
Il commento di axlman sul blog di Bernabovi l'ho riportato io ed infatti inizia con anonimo ha detto. Non è nemmeno in grado di leggere.

mastrocigliegia ha detto...

Cos'è quell' Hydra design by... di cui viene mostrato il particolare?

Wasp ha detto...

@ mastrocigliegia:
è l'unica "opera" giovanile di strakkino visibile a tutti a Sanremo...
Vecchi ricordi di quando cercava di guadagnarsi da vivere onestamente facendo lavoretti con l'aerografo.

Vediamo se lui ci dice qualcosa di più...

Nico ha detto...

@Axlman,
ma perchè palla di sego? Ti avran mica scambiato per uno cicciottello? AHAHAHAHAHA

@Wasp,
altra opera giovanile di Rosario
http://tinyurl.com/n22lgj

axlman ha detto...

Ciao Wasp.
Grazie della pubblicità ma ti segnalo che una parte del mio commento è messa nel posto sbagliato e lo rende incomprensibile.

Più precisamente:
non sa riconoscere un indirizzo IP privato da uno pubblico, riceve giudizi positivi come questi oppure questi (praticamente l'unico che lo difende, wyxyx, è il terzo fratello, quello stupido e senza cervello a sentire quei due genii di Rosario e Antonio) quando scrive degli articoli di argomento informatico, oppure riceve promesse di denuncia per danni per quanto funzionano bene i suoi programmi...

va messo dopo:
E "banfone ciarlatano e totalmente incapace", lungi da essere un'offesa, è pure un complimento se riferito a uno che parla e scrive di gigabites di watt, che spaccia le partizioni come una sua invenzione in esclusiva mondiale (sempre dal suo curriculm-barzelletta),

La stessa risposta, più completa e articolata, l'ho scritta come aggiornamento anche a questo post da eSSSe, se può interessare.

Anonimo ha detto...

Date un'occhiata qua:
http://tinyurl.com/3ohbv2l

Wasp ha detto...

Scusami axlman, ma col copia-incolla ancora non ci prendo...
Spero di aver sistemato.

Grazie per la correzione.

STRAKER... PUPPA!!!