domenica 27 marzo 2011

27-03-2011 - SANREMO IN FIORE

SANREMO, domenica, 27 marzo 2011 VIA DEL CAMPO - FABRIZIO DE ANDRE' Via del Campo c'è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa. Via del Campo c'è una bambina con le labbra color rugiada gli occhi grigi come la strada nascon fiori dove cammina. Via del Campo c'è una puttana gli occhi grandi color di foglia se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano e ti sembra di andar lontano lei ti guarda con un sorriso non credevi che il paradiso fosse solo lì al primo piano. Via del Campo ci va un illuso a pregarla di maritare a vederla salir le scale fino a quando il balcone ha chiuso. Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior. Buona settimana a tutti... gli amici! WASP

6 commenti:

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Le ragazze in giallo le avevo notate anch'io... ma purtroppo solo in TV. Però non hai mostrato le foto del carro di Sanremo (quello, come dicevo, disegnato dai fratellonzi, con aerei della PAN e scie tricolori al seguito...)

Comunque, belle foto!

IronmanOne ha detto...

Veramente veramente carine le ragazze in giallo! Ma i due terrazzinati le avranno notate oppure a loro la gnocca fa schifo?

Wasp ha detto...

Iron, causa pesante irrorazione (leggi nuvole) e conseguente pioggia radioattiva (indotta) i due fratellonzoli hanno preferito, come sempre, starsene al chiuso e "ricercare" nuove belinate da apparecchiare ai loro seguaci belinoni!

Wasp ha detto...

Riccardo: purtroppo non ho una foto decente di quel carro.
Scusami.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=OInHd30h8os

Anonimo ha detto...

E via che si cambia post quando non si sa cosa rispondere contestando le solite cazzate...