Le arance saranno mature, quando serviranno... e non gliele faremo mancare.
Oggi, uno sprazzo di azzurro durato poco. Prtroppo.
Rondò Garibaldi l'11 febbraio 2010...
... e oggi
WASP
FOTO DEL CIELO DI SANREMO - Ci tengo a precisare che voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tutta onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... Sarebbe molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non è questo il mio scopo, anzi!
Oggi, uno sprazzo di azzurro durato poco. Prtroppo.
Rondò Garibaldi l'11 febbraio 2010...
... e oggi
WASP
7 commenti:
Ma con tutto il trambusto che c'è a Sanremo in questi giorni possibile che nessuno si sia mosso a pietà ed abbia offerto un lavoretto allo sterkorario? Niente di mentalmente impegnativo, per carità, magari qualcosa inerente al facchinaggio.
Anonimo, no non è possibile.
Tra l'altro in questi giorni vede tutto bianco perché egli soffre di "siliceite artificiale da gel nevoso additivato anche con lo stadis" contratta durante un recente errore di percorso (di almeno 130 Km) nella zona dei Castelli Romani.
E' noto che Viterbo inizia con la lettera V, come Vibo Valentia, quindi il navigatore (modello AirNav) installato sulla "sua" vettura aveva deciso di accompagnarlo con imprecisione ottimistica fino in Calabria. Per fortuna che una provvidenziale nevicata artificiale l'ha costretto a fermarsi per consultare una normalissima cartina stradale. A quel punto si è fermato ma ormai il gel siliceo aveva fatto il suo effetto.
io il pecorino :)
@RB211
Lui non lo sa ma con HARP siamo in grado di mandargli in tilt anche il TomTom ;-)
Sarà barricato in casa, scrutando fuori per vedere disinformatori tra la folla. E quando suona il campanello, si tappa le orecchie facendo finta che non abbia suonato.
Arance in carcere! Ma siringate con il gutalax....
Beh, almeno delle arance in carcere sarà contento: lui, di tarocchi, è un fine intenditore!
Posta un commento