martedì 2 febbraio 2010

02-02-2010 - IL CIELO DI SANREMO, TANTO PER NON CAMBIARE...

SANREMO, martedì 2 febbraio 2010

Qualche foto del cielo di oggi pomeriggio. In mattinata ero fuori città e non ho potuto...

Le foto sono delle ore 15.47





WASP

15 commenti:

Pirata Pantani ha detto...

PRIMO!!!!
e occhio alle violazioni di domicilio, gatto de ciungiu

Pirata Pantani ha detto...

e le foto di che foto sono??

Vibradito ha detto...

Pirata Pantani, spiegaci in cosa consiste la violazione di domicilio.

Skeptic ha detto...

Ebbravo il nostro Franco. Potresti cambiare il nickname in pirata spiritoso. Ma lo sa il comandante che commenti dal nemico?

Anonimo ha detto...

Scrivo solo per riportare il significativo captcha:

reculat

The Foe-Hammer ha detto...

Pirata Dumbo, quando ti legheranno ancora all'albero della Palinuro per utilizzare le tue vele di scorta ?

Juleps ha detto...

Pirata...
ti dedico un video
http://www.youtube.com/watch?v=InBXu-iY7cw

T. Fulvio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
T. Fulvio ha detto...

Pirata credo tu non abbia idea di cosa sia una violazione di domicilio.. cosi come non hai nemmeno un idea di cosa sia il reato di diffamazione.
Hai davvero la faccia come il di dietro se ancora pensi di avere ragione.

E riguardo a quanto hai scritto sul tuo articolo di svicolamento dalle responsabilità, vorrei ricordarti che chi ha cominciato con gli insulti sei stato tu... o era un altro pirata a sostenere che io regalavo a wasp delle giarrettiere?
Quindi abbassa le orecchie che altrimenti la tentazione di afferrarle per trascinarti davanti a qualcuno che ti faccia realizzare in quali articoli del codice civile e penale hai inciampato è troppo grande.

la tigre della malora ha detto...

Certi personaggi hanno il vocabolario italiano con strappata la pagina dove viene definita la parola "vergogna".

ilpeyote de mauro paravia

Anonimo ha detto...

straker riceve questo messaggio da Vodafone:
Vodafone: stiamo ricaricando le SIM in base ai rapporti sessuali...la informiamo che la sua scheda sta per essere disattivata.

Anonimo ha detto...

straker: "Mi hanno detto che per far godere una donna bisogna leccare intorno a dove fa la pipì, ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle"

Anonimo ha detto...

Sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.

Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate

Nico ha detto...

Straker Puppa
Pirata Pippa

Cribbio ha detto...

Povero strakkino, lo prendevano per il culo già 10 anni fa ma d'altrone già allora si spacciava per esperto quando a brillare erano invece solo la sua spocchia ed ignoranza.