Inizio con il bollettino Meteocost: il meteo di Portosole - Sanremo:
PREVISIONE PER OGGI, GIOVEDI’ 30 E LA PROSSIMA NOTTE, (percentuale possibile d’errore, 10/15%)
Soleggiato, poco nuvoloso. Cumuli pomeridiani sui monti. Visibilità buona o localmente discreta per foschia. Temperature stazionarie, elevate ma senza esagerare. Vento variabile 5/15 nodi, prenderà al largo una predominanza da SW rinforzando nella giornata a 18/22 nodi o anche 23/27 sul Nord della Corsica. Mare che resterà poco mosso sottocosta nella giornata, diverrà mosso la notte per onda lunga da SW. Sarà presto mosso al largo, poi molto mosso sul Nord della Corsica.
SALUTI A TUTTI! achille pennellatore
Ed ecco come il viscido e repellente Sterkorarius Sanremensis, nascosto dietro le tende schermanti elettrosmog tex (protezione fino al 90%), di cui sono dotate le porte-finestre che danno sul terrazzino bi-dimensionale (a coppie di due; Arturoooo? PUPPAAAA!!!), in un eccesso di allucinazione provocata dai bachi e nanocosi vari che dimorano abitualmente nella sua (altrimenti vuota) scatola cranica, illustra la situazione meteo odierna a Sanremo:
"Oggi si sono scatenati ed è incredibile come queste operazioni siano state così mellifluamente annunciate nei servizi meteo. E' la dimostrazione che essi sanno.
Questo è il testo inserito nel video che sarà pronto nelle prossime ore:
"Il maggiore Guido Guidi ed il colonnello Costante De Simone prevedono spesso, nell'ambito delle previsioni meteo, "innocue velature" e "nubi di passaggio": in realtà essi preannunciano le operazioni chimiche attuate per mezzo di aerei che, il 30 luglio 2009, nell'arco di una mezz'ora, hanno oscurato il cielo. Nonostante le alte temperature ed i bassi valori di umidità relativa, i velivoli hanno rilasciato spesse e persistenti scie tossiche che si sono poi espanse nel cielo sopra Sanremo, creando uno strato che filtra la luce solare. Come spiegano i due meteorologi con le stellette queste scie, in concomitanza con valori inidonei alla loro formazione e per di più persistenza? E' evidente che essi mentono in modo spudorato: con le loro menzognere previsioni meteorologiche, cooperano con gli avvelenatori di cui coprono le criminali attività di avvelenamento della biosfera".
Riguardo ad Elle... sono al corrente che è una smorfiosa che bazzica tra i disinformatori. Si sente molto a suo agio, come una donna di bassa moralità in mezzo ai ceffi di quartiere. Buon per lei.
By Straker, at 30 luglio, 2009 21:25
Cara Elle, come vedi Straker ti considera carne da ca..o.
Oh, ma lui è un vero gentlemen, tratta con rispetto; mica come Wasp (cattiva/o) che lo insulta tutte le volte che può...
Viste le previsioni, quella che secondo i due decerebrati sarebbe la situazione "vera", ecco le VERE foto:
ore 14.29

ore 14.29

Velocissima scia (sia a formarsi che a dissolversi) - ore 16.17

Scie in controluce, verso monte - ore 20.01

Foschia sul mare - ore 20.01

Il "Royal Hotel". Il cielo è bianco perché la foto è in controluce! - ore 20.04

Il mare davanti al "Royal" - ore 20.04

La "piscina" davanti alla vecchia stazione ferroviaria - ore 20.05

L'Hotel "Europa" visto dalla spiaggia - ore 20.05

"WANTED"
PROVACI ANCORA ROS!
Ore 20.30 - Thermo 23°, Hygro 54%rF, Baro 1021; fotografo (Wasp) ben visibile!

Se non ci riesci neanche questa volta vuol solo dire che sei un incompetente, bugiardo, pallonaro, fuffaro, imbroglione, belinone, inetto, sterile, arrogante, antidemocratico, fratello di uno scellerato, fortunatamente senza figli né possibilità di farne, cleonice ti liquiderà ma via mail, giovanna non ti darà i suoi pomodori, ginger abbandona arturo per mike perchè pensa che gli asini sardi siano più dotati (non si riferisce al cervello).
############
Il pensierino della sera:
Ciao Tommaso, hai visto che facce? Psicopatici pericolosi.
By Straker, at 29 luglio, 2009 22:18

A domani da WASP