martedì 27 settembre 2011

27-09-2011 - HO VISTO UN TANKERONE...

SANREMO, martedì 27 settembre 2011

Una domanda ricorrente dei debunker verso gli sciacomici è: ma come trasportano i morgelloni da irrorare con i tanker volanti?
In effetti per anni non c'è stata risposta a questa domanda; la ragione è che gli organizzatori del losco traffico di bario, alluminio, stronzio (quello, tanto), manganese, ecc. ecc. usavano dei mezzi molto ben mimetizzati che non davano assolutamente nell'occhio, anzi!
Ora, però, visto che basta alzare gli occhi al cielo per accorgersi di quello che viene quotidianamente irrorato, le alte sfere del NWO, tramite il braccio secolare ossia lo SMOM, hanno deciso di lasciar perdere le mimetizzazioni e presentarsi con nuovi mezzi più capienti e soprattutto più veloci.
Insomma più tecnologia per una maggiore efficienza!

Ho avuto il privilegio, date le mie benemerenze, di assistere alla presentazione in anteprima mondiale del primo dei nuovi T.T.R. (Tankerone Terrestre da Rifornimento); è siglato T1 SMOM.
Eccolo:

  WASP

2 commenti:

ShadowRider ha detto...

Bello! Mi fa venire in mente un telefilm stupidissimo di qualche anno fa, "Il giustiziere della strada" o qualcosa del genere, lo facevano sabato sera su Italia 1...il protagonista andava in giro su un camion tipo questo, la cabina poteva "sganciarsi" dal resto della motrice trasformandosi in un elicottero Gazelle...il che fa scopa, nel caso l'autista si accorga mentre trasporta i morgelloni che sta attraversando un'area non spruzzata si fa un voletto e mette una pezza...

Nico ha detto...

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

Guariniello sei tutti noi!!!!