SANREMO, martedì 6 settembre 2011
Come da titolo pubblico un po' di foto scattate domenica.
WASP
Da oggi proseguo su Attivissimo.me, qui non ci saranno nuovi post
-
Questo è probabilmente l’ultimo post nuovo che scriverò su questo blog;
d’ora in poi pubblicherò i contenuti nuovi sul mio nuovo sito Attivissimo.me,
inf...
4 settimane fa
7 commenti:
Ti faccio rapporto!!! Non puoi svelare così i nuovi nanotanker.
:D
Noto, dalla quinta, sesta e settima foto, che sono stati già installati a Sanremo i nuovi amplificatori di microonde ad antenna direzionabile.
Tali dispositivi, abilmente camuffati sotto forma di lampade per l'illuminazione stradale, sono dotati di un'antenna (chiaramente visibile soprattutto nella quinta e sesta foto) che, mediante una coppia di microservomotori a controllo differenziale, si sposta in modo da tenere inquadrato il nostro amico fintanto che si trova nel loro raggio di azione.
La posizione esatta in cui deve essere diretto l'asse di ogni paraboloide viene determinata utilizzando appositi micro.motes, di cui appare un esempio nelle prime foto (Nico, non capisci un tubo di nanotecnologie), abilmente camuffati sotto forma di libellule, ma costituiti in realtà da un sensore polarizzato monocanale ad aggancio rosarico e da un apparato propulsore abilmente camuffato sotto forma di ali.
Il sistema è quindi costituito da una rete wireless di questi sensori, che, appena individuano il bersaglio, trasmettono le necessarie informazioni agli amplificatori di microonde, che dirigono i loro fasci in direzione del bersaglio stesso e lo mantengono agganciato finché si trova nelle loro vicinanze.
Dato che il sistema è ancora in fase sperimentale, abbiamo finora utilizzato solo fasci di onde scalari ad effetto rincoglionente, e dobbiamo dire che i risultati ottenuti sono veramente incoraggianti.
Ehi, io devo solo pilotare da remoto. Il manuale parlava di nanocapsule ad irradiamento subsonico bilaterale. Ma visto che mettere una immagine pare costi tanto, mi sono confuso. Vorrei vedervi a voi ingegneri a fare double barrels a bassa quota zigzagando tra il traffico cittadino.
azzz!!! mi sono fatto sgamare... speriamo che lo stercorario non venga curiosare... se no mi ritrovo veramente a ... frugare nei cassonetti!
mi piace! ^^
A tutti gli agenti:
Bruciate tutti i documenti.
mandate all'estero i parenti, la moglie e le amanti.
ci hanno scoperto
http://orsovolante.blogspot.com/2011/09/operazione-lampedusa-siamo-stati.html
Tranquillo, Orso!
Qui a Sanremo è tutto sotto controllo! Abbiamo piazzato un nuovo rilevatore-rocchetto di finto legno sul palazzo di fronte alla sede centrale degli indipezzenti con il quale si intercetta persino lo scroscio dello sciacquone; il segnale audio-video viene trasferito, tramite ripetitori mascherati da finti alberi e finte croci fino alla nostra sede segreta di Monte Bignone da dove, attraverso le potentissime antenne collegate ad Haarp, viene inviato, passando per la Svizzera, all'Isola di ... (non lo posso dire!).
P.S. = I Gesuiti, per precauzione, già dall'anno scorso hanno lasciato la sede di Sanremo che occupavano da qualche secolo... In Città sono rimasti solo pochissimi esponenti (di alto grado) dello SMOM con il compito di coordinarci e di prendere rapide decisioni.
Siamo pronti! Se ci sarà da ridere, ci sganasceremo!!!!
Posta un commento