martedì 28 giugno 2011

28-06-2011 - SANREMO: STERCO E STERCORARIUS - 3 eSSSe!

SANREMO, martedì 28 giugno 2011

Aggiornamento dalla Valle degli Orti Biologici, dove si usa SOLO concime organico, cioé sterco.

In quel del Borgo vive il più grande esperto in materia: il nostro "ricercatore indipendente" in caccologia applicata al web ovvero l'ormai famosissimo a livello mondiale, ma che dico, nazionale, ovvero locale il grandissimo STERCORARIUS SANREMENSIS !!!

ECCOLO IN ALCUNE DELLE SUE ULTIME PERFORMANCES:

come si costruisce una SFERA DI LUCE (orbs) da lanciare dal terrazzino per filmarla e poi montarla in prossimità delle scie chimiche...


Altro uso della sua preziosa materia prima:
I CONSIGLI DELL'ESPERTO:


Certo... c'è qualche piccolo inconveniente...

... a stare seduto a fianco di czretino... qualche problemino olfattivo si può verificare... ma anche uscendo sul terrazzino, purtroppo, la scia maleodorante lo perseguita:

Ahhh... che vita che devono sopportare questi "ricercatori indipendenti" di gonzi!!!

WASP

5 commenti:

IronmanOne ha detto...

Ahhh... che vita che devono sopportare questi "ricercatori indipendenti" di gonzi!!!
ROTFL!!!

Madscientist ha detto...

Se fossi in te mi guarderei bene dall'offendere gli scarabei stercorari, insetti che svolgono un utile ed importante ruolo nel riciclaggio delle sostanze contenute nello sterco. Nel caso del noto "ricercatore indipezzente" cercherei un altro paragone, con qualcosa che sia inutile quanto lui (e suo fratello)

Nessuno ha detto...

ROTFL!!

Margotti Street ha detto...

@ Madscientist
concordo sull'opportunità di cercare il paragone con qualcosa di realmente inutile, ma credo sia un'impresa titanica e dall'esito incerto, tanto da non poterlo pretendere neppure da wasp!

Wasp ha detto...

@Madscientist: non ci vedo un'offesa per gli scarabei stercorari: loro svolgono il loro compito con dedizione e serietà; lo stercorarius sanremensis, invece, manipola sterco anche lui ma con lo scopo di sporcare e non di riciclare!
Del resto, per non offendere alcuno, l'unico a cui potrei paragonarlo sarebbe il maestrino czretino...