domenica 19 giugno 2011

19-06-2011 - PIC-NIC A SANROMOLO (alla faccia loro)

SANREMO, domenica 19 giugno 2011

Bellissima giornata, oggi, a Sanremo.
Si è approfittato per un magnifico e ricco pic-nic (con grigliata) in quel di San Romolo (sotto la cima di Monte Bignone, per i "foresti").
Trasferimento già di prima mattina con tutta la famiglia al completo e un bel po' di amici, sia dei grandi che dei piccini, e via al divertimento!



Ma vediamo cosa combinano, invece, i nostri giullari terrazzati e con le tende antismog.

Una mia personale considerazione:


dichiara a quei quattro poveri deficienti che pendono dalla sua tastiera:

Perché lo chiamo BUGIARDO?
Perché QUESTO È il CIELO sopra il terrazzino:


E questo sulle altre zone di Sanremo:

verso il mare a levante

a ponente

il Santuario della Madonna della Costa (a qualche centinaio di mt, o forse 1561 mt, dal terrazzino)

sopra l'Ospedale... e come si vede bene... niente di quello che blatera lo STERCORARIUS SANREMENSIS © ...

Però i fratelli sono "a coppie di due" e quindi...


Czretino!!! Salta fuori dal terrazzino (ma non a testa in giù, che spacchi il marciapiede e il Comune al momento è in ristrettezze...) e vieni anche tu a godere della splendida giornata; guarda, è ora della grigliata:

Vieni, dai, che un osso da spolpare e un bicchiere di Rossese di Dolceacqua c'è anche per te, basta che non ci trituri le palle con le scie comiche fatte di manganese, dato che oggi, di scie persistenti, non se ne vedono!

In assenza del czretino, la festa continua...


BUONA SETTIMANA A TUTTI (con le solite eccezioni...)

WASP

5 commenti:

Paolino ha detto...

Anziché uscire e godersi la splendida giornata rosario falsario ha trascorso la mattina a creare uno stupido fotomontaggio. A 50 anni evidentemente non ha nulla di meglio da fare!!!

Fabrizio Leone ha detto...

Ma io mi chiedo
Perchè inventa ste cazzate? Seriamente.
Ho spesso scherzato sul fatto che dal blog traesse guadagno, ma chiunque abbia inserito adsense nel proprio blog sa quanto sia difficile guadagnare con esso.
Le donazioni credo non siano tanto abbondanti, visto che spesso gli sciachimisti sono nullafacenti, come straker.
Allora perchè lo fa? Che sia realmente malato in testa?

Margotti Street ha detto...

@ PalleQuadre
Certo che uno che trascorre la vita come lui, tanto normale non deve essere!
Il suo mondo pare inventato da Stephen King, che riscuote grande successo scrivendo vicende da incubo vissute da gente solo in apparenza normale. Alla domanda "perché lo fa?" la risposta sarebbe talmente lunga da richiedere un intero post. Ma la condenso in tre parole: per sentirsi qualcuno.

Paolo el panza ha detto...

Ho la stessa domanda di PalleQuadre: ormai strakkino è sbufalato ogni ca9ata che dice, perchè continua a sparare menzogne che possono essere facilmente riconosciute come tali?
Questo o si diverte a raccontare balle sapendo di raccontarle (sì, personaggi così esistono davvero) o veramente non ci sta con la testa.

Wasp ha detto...

Che ci creda o meno non ha importanza; il fatto è che si è costruito un personaggio che nel bene o nel male lo ha reso noto, almeno sul web, e non è disposto a rinunciarvi.

Lui vive di questo; non ha altro: non ha una professione o un mestiere o una famiglia; l'alternativa sarebbe di ritornare ad essere la nullità che in effetti è.
E quando qualcuno capisce l'assoluta nullità rappresentata dalle sue tesi e se ne va, lui trova subito la giustificazione dicendo che è stato o "comprato" o "minacciato"...
Di costoro se ne potrebbe fare un lungo elenco, ma tanto qualche imbecille nuovo che si aggrega al suo gregge ogni tanto lo trova e quindi continua a credere di essere importante.