domenica 31 gennaio 2010

31-01-2010 - CHI È WASP

SANREMO, domenica 31 gennaio 2010

Mi dispiace molto che due stimate persone, completamente estranee alla questione, siano state malamente e pesantemente coinvolte nella smania di identificarmi da parte del solito sterkorarius sanremensis, bugiardo e calunniatore, il quale dovrebbe sapere che c'è una sola persona che sa con assoluta certezza CHI È WASP, e quello non è certo lui, ma sono io.

WASP

28 commenti:

Skeptic ha detto...

Mi associo al tuo dispiacere wasp, del resto cosa ti potevi aspettare da un team di investigatori della minchia?

Del resto è normale tentare di identificare uno che ha una terribile colpa: aver fatto vedere a tutti le foto del cielo di Sanremo!

Unknown ha detto...

Come sta evolvendo la storia dal punto di vista legale?Vuoi mantenere il riservo?
Ciao!

Wasp ha detto...

@ geostudiolab
Dal punto di vista legale non spetta a me prendere iniziative, ma ai signori direttamente calunniati e diffamati.

zanzara ha detto...

Mi sono perso questa cosa un link per favore?
Wasp tutta la mia solidarietà.
Pippa pantani militare imbarcato? Su Nave Palinuro ma se tu stai in MM come mai non fai parte del complotto? Azz vero Nave Palinuro va a vela il motore lo usa poco Ma sono pochi poi delle forze armate a farne parte miei amici Ufficiali della nostra marina non ne sanno nulla e pure quelli nell'aereonautica.

Cribbio ha detto...

Dopo aver pesantemente diffamato persone estranee come Massimo Sala ed altri, erroneamente identificati dal minkia team come debs, i due bamboccioni si sono ben guardati dal chiedere scusa ai diretti interessati. Questo la dice lunga sulla loro levatura morale. Riguardo a te Wasp, quale sarebbe la tua colpa? Fotografare i cieli azzurri di Sanremo smentendo quanto scritto dai due idioti? Ma che vadano a spaccar pietre con la testa (© TDM)

Wasp ha detto...

@ zanzara

strakerenemy.blogspot.com/2010/01/ polvere-di-stel-il-negromante-nella.html

e leggiti anche i commenti!

Confermo che le persone citate sono COMPLETAMENTE ESTRANEE alle vicende dello sterkorarius.

zanzara ha detto...

Mi esce questo:
Page not found
Sorry, the page you were looking for in the blog Straker Enemy does not exist.

Che le persone indicate dai marci siano totalmente estrane non ho comunque dubbi Data pure la nota infallibilità e furbizia dei fratelli marci.

Wasp ha detto...

@ zanzara
vai su straker enemy e cerca il post di essse "Polvere di STEL".

zanzara ha detto...

Trovato ho la linea lenta ora leggo grazie :-)

zanzara ha detto...

hhahahahahh ma fà sul serio?
il delitto non paga hghhghghhg sto crepando dal ridere dal suo post le calunnie le diffamazioni etc non valgono per il suo blog da 2 lettori e 300 fake a coppie di due? Dumbo non lo conteggio lo aspetto quando lo becco in servizio dove dico io.
Ricapitolando :sterker sei un pirla mi denunci per favore? Quando poi scopri i miei dati privati e li pubblichi mi avvisi? Io ti denuncio davvero non preoccuparti. Azz ma quando mi becchi per farmi pagare la giusta pena? Trovati un lavoro segaiolo fallito.

[G.E.O.] - [Global Evil Organization] ha detto...

wasp, per quello che vale, posso consigliare ai due diffamati di recarsi presso una stazione di polizia e li presentare una diffida contro i due sterkorari, la polizia sarà tenuta a chiamare i due bimbominchia sanremesi che , dovranno presentarsi in casera e giustificare il loro comportamento. a quel punto ,se la diffamazione continua, possono facilmente sporgere denuncia presso i carabinieri, allegando la diffida, a quel punto l'azione penale sarà sicura, anche se i tempi sono abbastanza lunghi, l'indagine preliminare durerà almeno 6 mesi.

Il tutto sarà gratuito e di sicura riuscita.
Fammi sapere e in bocca al lupo.

zanzara ha detto...

Quoto GEO in toto.

The Foe-Hammer ha detto...

zanzara, mi sa che pirata dumbo, dato che la Palinuro e' a vela, venga imbarcato sulla stessa solo nel caso ci possa essere bisogno di due vele di scorta :D

Wasp ha detto...

Vi riporto un commento dello sterkorario, tratto dal suo letamaio:
Straker ha detto...
Fioba (Massimo della Schiava, geologo) ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Viterbo: convegno sulle scie chimiche nella Tuscia...":

Certo che amiamo divertirci, con una fonte di ilarità come te, come tuo fratello e tutti i vari gonzi che ti seguono...... eh eh eh

PS complimenti per la nuova figura di merda che hai fatto con Wasp........ sei riuscito a mettere in mezzo due persone che non c'entrano niente.


Egregio Dottore, sono lieto di poterLa far divertire. Se avrà modo di pormi delle domande non vi sarà nemmeno bisogno che si presenti (come è uso tra voi diffamatori di professione). Infatti la riconoscerò per il suo caratteristico modo di esporre. V-V-v-v-ve-vero?

Riguardo al suo compagno di merende, l'autista di autobus Dottor N****** E***** (Wasp), mostrerò (in conferenza) i dati exif delle foto scattate dal villino di Wasp, al pullman che guida abitualmente e quelle sempre dal medesimo scattate alla palazzina dove risiedo, il giorno di agosto 2009 in cui venne "a trovarci" (in incognito) con il suo amichetto Francesco Sblendorio. Non penso serva altro, per cui si risparmi. Non serve a nulla sbracciarsi. Ormai siete voi che avete pisciato fuori dal vaso.

Ad ogni modo l'invito ad un contraddittorio (alla conferenza di Viterbo) per il suo capo è sempre valido.

Della Schiava, ringrazia il cielo che non confido nella giustizia della magistratura, ma sappi che nell'altro mondo la pagherai cara e senza che io muova un dito. Ricorda che sei complice di un genocidio. Ricordalo, infame!
31 gennaio, 2010 10:38


...e si commenta da solo!

P.S. il nome lo ho censurato io; lui continua a diffamarlo apertamente.

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ha capito che l'unica strategia possibile è quella della vittima, altrimenti non se lo caga nessuno.

DIANA. BRUNA ha detto...

Wasp passo per una salutino...ma credimi, in tutta questa storia non ci capisco proprio nulla. Boh! Ma da quelle parti siete tutti così complicati?....Per qualche striscia nel cielo di San Remo....perchè forse negli altri cieli gli aerei non passano?
Ciao Bruna

The Foe-Hammer ha detto...

Strakkino, Strakkino vuoi che ti ricordi il girone dei falsari e bugiardi nell'inferno dantesco,bolgia X canti XXIX
e XXX ?

Attento che potresti finirci tu !!!

The Foe-Hammer ha detto...

Dimenticavo, la pena per i bugiardi e' il subire fortissime febbri, che gli fanno fumare il vapore attorno. Che sia il contrappasso per le palle sulle scie comiche ?

Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Stker chi è che è stato beccato più volte a mentire e falsificare le prove?

Te lo rammento:

Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perchè le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?

Prova a denunciarmi per questo, che ti levo anche la camicia, visto che questi, a differenza delle tue palle sono fatti provati

Nico ha detto...

Soprattutto visto che da una tua foto si evince chiaramente che non sei più giovane di lui.

http://nico-murdock.blogspot.com/2009/07/ecco-come-fa-il-ricercatore.html

Alla tua età gli autobus non te li farebbero guidare, giusto? :D

Povero idiota. Oggi piangerà.

Wasp ha detto...

Nico, anche a prescindere dall'età, ti posso assicurare che non ho neanche la patente adatta per guidare gli autobus...

The Foe-Hammer ha detto...

Wasp puoi farti fare dallo sterkorarius una patente farlocca fatta con il fotosciopp.

Anonimo ha detto...

A buon intenditore, poche parole.

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://1.bp.blogspot.com/_3HphsWmB4Ds/Sx6-1fXHQPI/AAAAAAAAFV8/VCILJN4KGRQ/s400/SDC10521.JPG

Ironman One ha detto...

A buon intenditore, poche parole.
E passato lo sterkorario? No perchè si sente odore di merda...

Wasp ha detto...

PUZZA, PUZZA, PUZZA....

CHE PUZZA !!!

È PASSATO LO STERCORARIO !!!

Fioba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fioba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fioba ha detto...

Rosario Marcianò,
NON HAI NEANCHE LE PALLE PER POSTARE CON IL TUO NOME, NON SOLO SEI UN CIALTRONE DIFFAMATORE E CALUNNIATORE, MA ANCHE UN CODARDO!!

Fioba

PS
Rosariuccio, lo vuoi un consiglio....?
Occhio quando dai la mano a Dumbo..... eh eh eh