FOTO DEL CIELO DI SANREMO - Ci tengo a precisare che voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tutta onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... Sarebbe molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non è questo il mio scopo, anzi!
Effettivamente i commenti non servono. A me sembrano delle normali foto (belle, come sempre) di una normale giornata. Un po' di variabilita' (ma d'estate in Liguria, stretta tra mare e monti, mi sa che capita!) e il solito bel cielo. Quello che il duo comico (pardon, chimico) non guarda piu', per paura di accorgersi che stanno scrivendo un oceano di ca$$ate!
Primo!!!
RispondiEliminabelle foto, come al solito
A me sembra che, più che dissolversi, i cumuli si formino...
RispondiEliminaEffettivamente i commenti non servono.
RispondiEliminaA me sembrano delle normali foto (belle, come sempre) di una normale giornata. Un po' di variabilita' (ma d'estate in Liguria, stretta tra mare e monti, mi sa che capita!) e il solito bel cielo. Quello che il duo comico (pardon, chimico) non guarda piu', per paura di accorgersi che stanno scrivendo un oceano di ca$$ate!