Il "profilo" di uno che "vive a Sanremo" purtroppo!

Madonna della Costa
WASP
FOTO DEL CIELO DI SANREMO - Ci tengo a precisare che voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tutta onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... Sarebbe molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non è questo il mio scopo, anzi!
chi di voi ci vede quanto dichiarato dal buffone terrazzinaro? dove è la "copertura totale"? è proprio vero che il falsario perde il pelo ma non il vizio! Del resto, si sà, son figli di una mamma di BUGIARDI !!!
Alba Parietti in via Matteotti, a due passi dall'Ariston, alle ore 13.12 di ieri: come si può ben vedere, IN PIENO SOLE !!!
Le tre foto seguenti sono della mattinata di venerdì. Anche venerdì bellissima giornata di sole, in Riviera...
Panorama delle montagne con un picco innevato e magnifico cielo azzurro Panorama di Arma di Taggia, il mare e il cielo azzurro
Castellaro e il suo cielo pulito
Allora, alle NULLITÀ non resta che...
C'è bisogno di nuovi tronchi... il rosy-camento è continuo...
Non riescono a digerire il fatto che ci sono persone che nella vita ottengono dei risultati mentre loro... restano solo quello che sono: delle nullità!
Ed eccolo il "noto professore che si becca lo stipendio da docente" pur passando la vita ad infangare, in primis, chi lo stipendio glielo paga e a seguire chiunque altro non sia un fallito come lui: zret... ma vaffan...
WASP