FOTO DEL CIELO DI SANREMO - Ci tengo a precisare che voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tutta onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... Sarebbe molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non è questo il mio scopo, anzi!
Che spettacolo... e pensare che esistono due straccioni acconguagliati che spalano merda tutti i giorni su questa meraviglia. Ma che se ne vadano aff...
Hai ragione, Straker puppa, Dio ci ha fatti e poi acconguagliati... e ci vogliamo tanto bene, ma tanto bene che mi butterei dal terrazzino per non vederti più!
Invidia.
RispondiEliminaChe spettacolo... e pensare che esistono due straccioni acconguagliati che spalano merda tutti i giorni su questa meraviglia. Ma che se ne vadano aff...
RispondiEliminaHai ragione, Straker puppa, Dio ci ha fatti e poi acconguagliati... e ci vogliamo tanto bene, ma tanto bene che mi butterei dal terrazzino per non vederti più!
RispondiEliminaZret ha lasciato un nuovo commento sul post "Istanza del politico serbo, Nikola Aleksic, al Pre...":
RispondiEliminaTra l'altro è da più di un mese che non vedo uno straccio di nuvola. Sarà che i raggi cosmici sono stitici.
Sarà ora che cominci a uscire dalla stanzetta schermata, pulisci gli occhiali e guardi il cielo.
BUGIARDO!!!
Ma se ha postato ieri su un loro blog foto con nuvole.
RispondiEliminahttp://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/
La coerenza non abita in Via Galilei...
RispondiEliminaNon è la prima volta che si sbugiardano da soli e non sarà neanche l'ultima.