FOTO DEL CIELO DI SANREMO - Ci tengo a precisare che voglio far vedere il cielo di Sanremo, in tutta onestà, come effettivamente è: non come io vorrei che fosse o come quegli "scellerati" del terrazzino ce lo descrivono; per questo mi sto impegnando a fare post tutti i giorni: per non essere accusato di falsità, come dire: oggi c'erano le scie e Wasp non ha fatto le foto... Sarebbe molto facile fare foto senza nuvole e senza scie ma non è questo il mio scopo, anzi!
martedì 12 luglio 2011
11-07-2011 - S come STRAKER! Perché peggior insulto non ci può essere...
SANREMO, lunedì 11 luglio 2011
Oggi ho visto uno schifoso esserino...
Ha fatto la sua solita FIGURA DI CACCA!!!
La vergogna di Sanremo:
Piccolo, brutto, invecchiato male... è proprio solo uno STERCORARIUS SANREMENSIS !!!
Ciao wasp, rosarione ha messo il video che ha fatto sul suo sito. E' convinto di averti incastrato e di aver fatto bella figura, ma già dal suo video si vedeva che riprendeva nascosto in un angolo, come fanno i sorci, poi vengo qua e ciliegina sulla torta: aveva anche la videocamera dietro il culo! hahahahhaahahhaahha
Dovresti seriamente pensare a denunciarlo(semprechè quello ripreso sia tu). Non mi sentirei tranquillo sapendo che lui o qualcuno degli altri esaltati ronza attorno a me o i miei familiari.
Ma non mi dirai che il ricercatore indipezzente ha trovato il coraggio di alzarsi dalla sedia davanti al PC, uscire di casa sotto il cielo bianco e gelatinoso e venire a fare le riprese (va bene, lì di coraggio ne ha avuto ben poco, era nascosto dietro l'angolo, convinto che nessuno lo vedesse). In ogni caso, ora che ha compiuto questa temeraria impresa, se ne starà chiuso in casa per un po' di mesi e se ne vanterà con i suoi seguaci...
rosario porti i tuoi 50 anni da schifo, fa qualcosa di serio mettiti a dieta va in palestra abbronzati al mare magari vedi uh po di gnocca e lascia perdere quelle cagate delle scie
Peev, l'unico modo che strakkino ha di vedere la gnocca è con il telemetro. In ogni caso per Rosario non c'è più nulla da fare per poter migliorare il suo aspetto, il suo decadimento psicofisico è oramai irreversibile ...
Mah, guardando Straker in quelle foto provo tanta pena. Questa persona sta male. E' sola e sta male.
Uno che a 50 anni invece di essere al lavoro gira con la videocamera a riprendere la gente e poi pubblica tutto su internet non è proprio a posto con la testa... Qualcuno lo aiuti, lo curi, lo sostenga...
"Al tuo posto lo avrei massacrato di botte" Che frase del cazzo. Vuoi anche l'applauso? Pensavi che qualcuno ti avrebbe risposto: "si, anch'io lo avrei voluto tanto!"? A che pro lo massacreresti? Per farlo passare per martire? Io non penso che la violenza condurrebbe a qualcosa di positivo. Tu si? Ci credi davvero? Credi che a cinquant'anni una persona con evidenti problemi, migliorerebbe a causa dei tuoi cazzotti? Si? Non sei meglio di lui allora. A no, giusto, tu lo dicevi perché darebbe soddisfazione a te, menarlo. Congratulazioni anonimo! Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma a me questi ragionamenti da babbuino fanno vomitare.
Straker ha detto: Ovviamente lo avrei massacrato di botte, visto che si era augurato che papà morisse e visto che il giorno che morì, egli ebbe l'ardire di rallegrarsene e farci pure dell'ironia.
Ovviamente farnetichi, straker, mostrami dove e quando io mi sia occupato di tuo padre!
Dio mi è testimone che lo avrei pestato a sangue, ma per ogni cosa c'è il suo tempo. Ho atteso mesi per dargli un volto ed attenderò anche per dargli il resto.
Visto che eri così coraggioso e bellicoso, come mai sei fuggito a gambe levate per Via Volta, rischiando pure di travolgere i passanti?
Ah, sì, tu il coraggio ce l'hai solo dietro la tastiera...
Hai atteso mesi la mia identificazione perché sei un inetto: da più di un anno nel blog c'è una mia foto.
P.S.: informa il tuo schiavo sardo che il titolare della ditta sono io e quindi nessuno mi potrà mai licenziare!!! Già, ma tu che ne sai di lavoro... hai sempre vissuto alle spalle dello stato che tanto vituperi come una sanguisuga...
Intervengo solo ora, anche se ho visto tutto "da subito o quasi". Sinceramente non pensavo che lo sterkorarius osasse lasciare la sua stanzetta e il suo terrazzino. Se lo ha fatto possono essere successe due cose, di cui una NON esclude l'altra: 1- Ha paura, il suo castello di menzogne si sta sgretolando e lui se ne rende conto, per cui si sente obbligato ad uscire allo scoperto. 2- Ormai è completamente fuori di testa. Solidarietà a Wasp anche da parte mia.
Ciao wasp, rosarione ha messo il video che ha fatto sul suo sito.
RispondiEliminaE' convinto di averti incastrato e di aver fatto bella figura, ma già dal suo video si vedeva che riprendeva nascosto in un angolo, come fanno i sorci, poi vengo qua e ciliegina sulla torta: aveva anche la videocamera dietro il culo!
hahahahhaahahhaahha
Ecco il link
RispondiEliminahttp://www.tanker-enemy.tv/angelo-nigrelli-wasp.htm
Dovresti seriamente pensare a denunciarlo(semprechè quello ripreso sia tu).
RispondiEliminaNon mi sentirei tranquillo sapendo che lui o qualcuno degli altri esaltati ronza attorno a me o i miei familiari.
Ma guarda un po' come passa il tempo invece di trovarsi un lavoro. Anziché vantarsi dovrebbe sprofondare dalla vergogna
RispondiEliminaPiena solidarietà a Wasp. Ormai gli stercorari sono alla frutta...
RispondiEliminaMa non mi dirai che il ricercatore indipezzente ha trovato il coraggio di alzarsi dalla sedia davanti al PC, uscire di casa sotto il cielo bianco e gelatinoso e venire a fare le riprese (va bene, lì di coraggio ne ha avuto ben poco, era nascosto dietro l'angolo, convinto che nessuno lo vedesse). In ogni caso, ora che ha compiuto questa temeraria impresa, se ne starà chiuso in casa per un po' di mesi e se ne vanterà con i suoi seguaci...
RispondiEliminaWasp occhio ai commenti di stracchino e a diversi dati sensibili pubblicati.
RispondiEliminaE' un dovere morale, sbeffeggiare, sputtanare e ridicolizzare lo stercorarius sanremenis !!!
RispondiEliminaNon ho mai commentato prima, sono un lurker di lunga data. Ma ora voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Wasp.
RispondiEliminarosario porti i tuoi 50 anni da schifo, fa qualcosa di serio mettiti a dieta va in palestra abbronzati al mare magari vedi uh po di gnocca e lascia perdere quelle cagate delle scie
RispondiEliminasolidarietà anche da parte mia
RispondiEliminakarl
Peev, l'unico modo che strakkino ha di vedere la gnocca è con il telemetro.
RispondiEliminaIn ogni caso per Rosario non c'è più nulla da fare per poter migliorare il suo aspetto, il suo decadimento psicofisico è oramai irreversibile ...
Al tuo posto lo avrei massacrato di botte
RispondiEliminaMah, guardando Straker in quelle foto provo tanta pena. Questa persona sta male. E' sola e sta male.
RispondiEliminaUno che a 50 anni invece di essere al lavoro gira con la videocamera a riprendere la gente e poi pubblica tutto su internet non è proprio a posto con la testa...
Qualcuno lo aiuti, lo curi, lo sostenga...
"Al tuo posto lo avrei massacrato di botte"
RispondiEliminaChe frase del cazzo. Vuoi anche l'applauso? Pensavi che qualcuno ti avrebbe risposto: "si, anch'io lo avrei voluto tanto!"?
A che pro lo massacreresti? Per farlo passare per martire? Io non penso che la violenza condurrebbe a qualcosa di positivo. Tu si? Ci credi davvero? Credi che a cinquant'anni una persona con evidenti problemi, migliorerebbe a causa dei tuoi cazzotti? Si? Non sei meglio di lui allora.
A no, giusto, tu lo dicevi perché darebbe soddisfazione a te, menarlo. Congratulazioni anonimo!
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma a me questi ragionamenti da babbuino fanno vomitare.
Grazie a tutti, di cuore, per la solidarietà.
RispondiEliminaStraker ha detto:
RispondiEliminaOvviamente lo avrei massacrato di botte, visto che si era augurato che papà morisse e visto che il giorno che morì, egli ebbe l'ardire di rallegrarsene e farci pure dell'ironia.
Ovviamente farnetichi, straker, mostrami dove e quando io mi sia occupato di tuo padre!
Dio mi è testimone che lo avrei pestato a sangue, ma per ogni cosa c'è il suo tempo. Ho atteso mesi per dargli un volto ed attenderò anche per dargli il resto.
Visto che eri così coraggioso e bellicoso, come mai sei fuggito a gambe levate per Via Volta, rischiando pure di travolgere i passanti?
Ah, sì, tu il coraggio ce l'hai solo dietro la tastiera...
Hai atteso mesi la mia identificazione perché sei un inetto: da più di un anno nel blog c'è una mia foto.
P.S.: informa il tuo schiavo sardo che il titolare della ditta sono io e quindi nessuno mi potrà mai licenziare!!!
Già, ma tu che ne sai di lavoro... hai sempre vissuto alle spalle dello stato che tanto vituperi come una sanguisuga...
Intervengo solo ora, anche se ho visto tutto "da subito o quasi".
RispondiEliminaSinceramente non pensavo che lo sterkorarius osasse lasciare la sua stanzetta e il suo terrazzino.
Se lo ha fatto possono essere successe due cose, di cui una NON esclude l'altra:
1- Ha paura, il suo castello di menzogne si sta sgretolando e lui se ne rende conto, per cui si sente obbligato ad uscire allo scoperto.
2- Ormai è completamente fuori di testa.
Solidarietà a Wasp anche da parte mia.